Dopo sette anni di matrimonio, la separazione da Rudy Londoni. Ma Patrizia Rossetti sa bene come farsi coccolare…
Quello che accade a letto dovrebbe restare privato. Ma nell’epoca dei social network imperanti, sappiamo che non è così. E allora non deve sorprendere il video pubblicato su Tik Tok e rilanciato su Instagram da Patrizia Rossetti. Guardiamolo insieme.

Oggi 63enne, il suo è un esordio col botto. Nel 1981, infatti, Patrizia Rossetti vince il concorso indetto da “Domenica In” dal titolo “Una valletta per Sanremo”. E così, nel 1982, la ritroviamo sul palco dell’Ariston presentando il Festival della canzone italiana al fianco di Claudio Cecchetto.
Poi il passaggio alle reti private, diventando per diversi anni il volto simbolo di Rete 4, grazie alla conduzione di programmi contenitori, destinati principalmente ad un pubblico femminile. Ricordiamo, per esempio, “Grandi magazzini”, ma anche “Vivere meglio”.
La grande popolarità arriva nell’autunno 1989 quando, tornata a Rete 4, inizia a condurre il programma quotidiano “Buon pomeriggio”, trasmissione in onda dal lunedì al venerdì, dedicata alle soap opera e alle telenovelas trasmesse dal canale in quegli anni che occupava tutta la fascia pomeridiana dell’emittente.
Negli ultimi anni il suo ruolo in televisione si è drasticamente ridimensionato. E, infatti, sono arrivate le partecipazioni ai reality show. Nel 2005 a “La fattoria”. Ma, soprattutto, nel 2018, nel fortunato format “Pechino Express – Avventura in Africa”. Ed è proprio Patrizia Rossetti a trionfare.
Le grandi conduzioni, comunque, mancano da tempo nel suo curriculum. Negli ultimi anni si è specializzata nelle televendite televisive.
L’occhio indiscreto in camera da letto
In compenso, la nostra Patrizia Rossetti è molto attiva sui social network. E, infatti, il video che vi proponiamo è stato pubblicato su Tik Tok e poi rilanciato anche tramite Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“Certo che svegliarsi così !!! Che meraviglia!!! #amoremio #amorepuro #coccole !! Buona giornata !!!” scrive su Instagram. E, infatti, con una musichetta molto simpatica, la vediamo ancora nel letto. Con un partner d’eccezione: un bellissimo cagnolino di colore bianco.
Patrizia Rossetti sembra molto felice. D’altra parte, come lei stessa sottolinea, non c’è niente di meglio che iniziare la giornata con delle coccole. Quelle che arrivano dall’amore più puro che esista: quello dei cani verso i propri padroncini.
Un ottimo modo per star bene. Dal 2012, infatti, è stata legata a Rudy Londoni. Ma nel 2019 Patrizia Rossetti e Rudy Londoni si sono separati. La crisi del settimo anno matrimoniale è stata fatale per la coppia. Meno male che c’è chi le fa le coccole.
Altro che uomini!