Doppio figlio d’arte, è costretto a misurarsi di continuo con i suoi genitori. Ma cosa si cela dietro quella frase poco simpatica della sua famosissima mamma?
La vita dei figli d’arte non è semplicissima, o per meglio dire, dipende. Per certi versi, agi, conoscenze, ambiente è molto più semplice rispetto a coloro che sono nati dovendo sgomitare e combattere per ogni cosa. D’altro canto, se decidono di intraprendere la stessa carriera dei genitori è per loro imperativo non solo di essere bravi, ma di esserlo forse anche di più.
Di casi ce ne sono molti e non tutti riescono a bissare fama e successo di coloro che li hanno messi al mondo. Per uno che ci riesce, come per esempio, Alessandro Gassman, altri vivono nel sottobosco dei personaggi famosi, galleggiando tra reality e televisione a vario titolo. Non sempre per colpa, ma forse anche per una precisa scelta di vita.
Uno di questi personaggi, che vive una vita cavallo tra normale e vip è il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ex Gatto di Vicolo Miracoli.
Un’eredità pesante la sua, ha un pezzo di storia della televisione come genitori.
Dell’Alba nazionale sappiamo tutto. Vulcanica ed esuberante, “faccia da mascalzona” come l’aveva definita il grande Federico Fellini, Alba è stata una delle prime donne “parlanti” in televisione e, soprattutto in trasmissioni sportive. Ma il suo impegno nello spettacolo è stato onnicomprensivo: attrice, cantante, showgirl, opinionista. Tutto.
Franco Oppini dal canto sua vanta un invidiabile curriculum come attore. Componente dello storico gruppo comico dei Gatti di Vicolo Miracoli, ha conosciuto il successo grazie alla trasmissione Non stop, una vera fucina di artisti.
Francesco, dal canto suo, ha sempre avuto un lavoro normale, anche se ha sempre fatto qualche incursione nello spettacolo. Ha lavorato in concessionarie d’auto di lusso, prima di riuscire ad aprirne una per conto suo.
Ma cosa voleva dire Alba con questa frase che appare abbastanza infelice? E’ uno scherzo! Francesco ha compiuto 40 anni e la mamma gli ha fatto gli auguri su Instagram con queste parole, dicendogli come tutta la vita sia intessuta della sua presenza, avendolo avuto ad appena vent’anni.
Francesco ricambia l’amore, l’affetto di cotanta madre scrivendole: Se io fossi Neil Armstrong, tu mi troveresti anche sulla luna. In una sola parola: “mamma”.
La festa per i suoi 40 anni si è tenuta in un noto locale alle porte di Milano, che ha come punto di forza uno splendido giardino. Il ristorante è specializzato in pesce e serve il cosiddetto Sushi Italicvs.
Alla festa erano presenti i migliori amici del festeggiato oltre, che, inevitabilmente, la popolarissima mamma.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…