I prodotti fatti di cioccolato, pasqua o meno, sono più o meno amati da tutti. Non c’è in effetti molta distinzione, proprio perché di prodotti di qualità sul mercato ce ne sono vari. Spicca, in tal senso, la Ferrero.
La nota multinazionale italiana produttrice di prodotti dolciari. Questa volta è finita sotto la luce dei riflettori in negativo, però. La Ferrero ha infatti ritirato dal mercato, sia in Inghilterra che in Irlanda, alcuni lotti di ovetti Kinder per potenziale collegamento con un focolaio di salmonella.
La notizia, riportata da alcuni media inglesi – che citano come fonte la Food Standards Agency (FSA) – è stata confermata all’Ansa dalla stessa azienda, che ha deciso di disporre il ritiro della merce a scopo precauzionale.
Gli ovetti interessanti hanno scadenza compresa tra l’11 luglio ed il 7 ottobre di quest’anno. Sono stati realizzati nello stabilimento di Arlon in Belgio. Per fortuna, quindi, pare che non siano stati coinvolti altri prodotti targati Ferrero.
L’azienda, inoltre, ha affermato di aver effettuato volontariamente questo ritiro del prodotto in questione.
La società, famosissima per la sua attività di dolci in tutto il mondo, sta lavorando a stretto contatto con l’FSA e con le autorità competenti per identificare la causa precisa di questo particolare focolaio. Insomma, a quanto pare anche le grandi aziende come Ferrero hanno delle cadute. Per fortuna, manca ancora un po’ di tempo a pasqua…
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…