Tiziano Ferro, conoscete il fratello? Sono uguali, impossibile distinguerli

Il popolare cantante ha da poco allargato la famiglia, ha adottato due bambini. Ma avete mai visto suo fratello? E’davvero difficile distinguerli!

Tiziano Ferro ha una carriera più che ventennale ed anche una vita personale appagante, dopo aver trovato l’amore è riuscito anche ad allargare la famiglia, non un figlio solo, bensì due. Ma cosa si sa della sua famiglia d’origine?

Tiziano
Tiziano Ferro (Instagram)

Da ragazzo “cicciottello” a popstar

Tiziano Ferro nasce a Latina da famiglia di origine veneta. Tutti sono a conoscenza della sua adolescenza travagliata, la sua timidezza, la lotta contro il peso e la voglia di affermarsi oltre tutte le avversità. Questa sensibilità particolare Tiziano l’ha messa nelle sue canzoni, toccando le corde giuste dei sentimenti di adolescenti e non solo. Dopo una dieta drastica che gli ha permesso di piacersi è arrivato il successo, prima in Italia e poi nel mondo. La prima a riconoscere l’enorme talento del cantante è stata Mara Maionchi che ha convinto la casa discografica EMI a dargli una possibilità. E di certo non ha sbagliato.

Da quel primo album Rosso relativo, Tiziano ha percorso una strada lastricata di successi, incidendo otto album in italiano, spagnolo, portoghese, francese e inglese e duettando con i più grandi artisti della musica contemporanea, italiani ed internazionali . Come dimenticare le sue collaborazioni con Franco Battiato, Mina, Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Carmen Consoli, John Legend, gli OneRepublic e Ed Sheeran.
Innumerevoli sono anche i premi che ha vinto tra cui alcuni molto prestigiosi: Billboard Latin Music Awards, Festivalbar, Wind Music Awards, MTV Europe Music Awards, MTV Awards, Premio Videoclip Italiano, TRL Awards, World Music Award.
La sua influenza sulla musica internazionale e il suo successo gli hanno permesso di diventare membro votante per i Grammy Awards.

La famiglia

Ma la cosa più importante per Tiziano è la famiglia, quella che si è costruita con il suo compagno, Victor Allen e di recente ha coronato il sogno di diventare padre adottando due bambini, Margherita ed Andreas e dandone l’annuncio sui social.
Casa è sempre casa, però. Infatti dopo essersi sposato a Los Angeles, ha ripetuto la cerimonia a Sabaudia in presenza della famiglia e degli amici di sempre.
Tra questi c’era anche il fratello Flavio. I due si somigliano in modo impressionante. Flavio ha undici anni meno di Tiziano, ma il legame tra i due è fortissimo. Tiziano si è anche fatto tatuare il nome del fratello.

I fratelli
Indistinguibili! Flavio e Tiziano (web source)

Non si sa molto di Flavio se non che è laureato in International Management presso la Luiss di Roma e che ha lavorato per ‘Roma Tre Film Festival’.
Anche la sua vita privata è abbastanza nebulosa, non ha profili social, forse ha paura di essere scambiato per il più noto fratello.

Gestione cookie