La giornata della giornalista non è stata affatto semplice. Carlotta Mantovan ha deciso di condividere quanto accaduto con i fan.
Giornalista, conduttrice ed ex modella, Carlotta Mantovan si è trovata più volte al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con il celebre conduttore Fabrizio Frizzi, molto più grande di lei e deceduto nel 2018.
Affrontare la perdita del marito non è stato affatto semplice. Fortunatamente, ha potuto contare sull’amore della famiglia e soprattutto della figlia. La piccola Stella è nata nel 2013, oggi ha 8 anni ed è molto legata alla madre.
Chi è Carlotta Mantovan
Nata a Mestre nel 1982, Carlotta Mantovan si è avvicinata al mondo dello spettacolo nel 2001 partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Arrivata in finale, si è classificata al secondo posto.
Il concorso è stato molto importante per lei perché, oltre ad aver segnato un punto di svolta nella sua carriera, le ha fatto conoscere l’uomo che dopo qualche anno è diventato suo marito. Fabrizio Frizzi, infatti, era il presentatore di Miss Italia all’epoca ed è rimasto subito incantato dal fascino della Mantovan.
Carlotta si è poi dedicata alla carriera da modella e da giornalista in contemporanea. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione a Trieste, nel frattempo ha partecipato a diversi eventi e sfilate ed ha cominciato a scrivere su Il Gazzettino.
Dal 2004 al 2018 ha lavorato come giornalista di Sky TG24. Dal 2018 conduce la nuova versione di Portobello insieme ad Antonella Clerici.
La storia d’amore con Frizzi è iniziata nel 2002. Nel 2013 Carlotta e Fabrizio sono diventati genitori di Stella e l’anno successivo di sono sposati. Sono rimasti insieme fino alla morte del conduttore, deceduto a causa di un’emorragia cerebrale.
Una giornata no
La giornalista oggi sta crescendo la figlia da sola. Insieme hanno affrontato la sofferenza ma, allo stesso tempo, madre e figlia si concedono diversi momenti di svago, tra shopping, passeggiate e tenerezze.
Carlotta inoltre ha trasmesso alla figlia la passione per l’equitazione. Come mostrano gli scatti che condivide sui social, la giornalista adora passare il tempo libero al maneggio e spesso si reca lì insieme a Stella.
Le due recentemente hanno avuto una piccola disavventura, che Carlotta ha prontamente condiviso con i fan. Dopo aver deciso di passare una giornata in mezzo alla natura, insieme ai meravigliosi cavalli, hanno dovuto rivedere i loro piani.
Il loro cavallo, infatti, non era assolutamente interessato ad alzarsi ed è rimasto comodo, accasciato sul fieno.
In base ai commenti di Carlotta, il cavallo sembrerebbe essersi rifiutato di alzarsi per pigrizia e non per problemi di salute. Probabilmente ha preferito continuare a riposarsi nella sua stalla.