Arisa continua a far parlare di sé per via del suo incredibile cambiamento e della storia con Vito Coppola. Ma la cantante, in realtà, ha già trovato l’amore da tempo.
Sono cambiate molte cose dal suo esordio sul palco di Sanremo. Arisa, all’epoca, ha conquistato il pubblico cantando il singolo Sincerità. Col passare del tempo si è affermata nel panorama musicale e come personaggio televisivo.
Ha attirato le attenzioni e la curiosità dei fan per via del suo incredibile cambiamento estetico. Negli anni, infatti, ha imparato ad avere più confidenza in se stessa e ad apprezzare e valorizzare il suo corpo senza vergogna.
Recentemente è finita al centro delle attenzioni anche per via della storia con il ballerino Vito Coppola, iniziata con la partecipazione a Ballando con le stelle. In pochi sanno però che Arisa ha già trovato l’amore da diverso tempo: un amore assolutamente genuino e che le ha insegnato tanto.
La notorietà della cantante
Come affermato precedentemente, la carriera di Arisa ha avuto una svolta dopo la sua esibizione a Sanremo nel 2009. La cantante ha vinto nella categoria Nuove Proposte e negli anni successivi è tornata sul palco dell’Ariston cantando nella categoria Campioni in più occasioni.
Ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2009 e due Wind Music Awards.
Oltre a dedicarsi alla musica, è diventata un volto della televisione a partire dal 2010 con la sua partecipazione fissa alla trasmissione Victor Victoria – Niente è come sembra.
Successivamente ha preso parte a tre stagioni del talent show X Factor, in veste di giudice. Nel 2015 ha co-condotto il Festival di Sanremo.
Lo scorso anno si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le stelle insieme a Vittorio Coppola. In queste ore i due stanno scaldando i social con le loro foto insieme.
Gli amori di Arisa
Arisa, prima di Coppola, ha un altro grandissimo amore. Anzi, due. I loro nomi sono Titti Verdura e Nino Meringa e sono i due cagnolini di razza maltese della cantante.
Arisa è innamorata dei suoi cagnolini: oltre a tenerle compagnia, le hanno insegnato molto. Parlando di loro, in un’intervista ha affermato: “Il fatto che loro avessero delle necessità, uscire la mattina presto e di nuovo la sera, giocare ed essere coccolati, mi ha obbligata a prendermi cura di me stessa“.
La cantante spesso condivide degli scatti insieme a Titti e Nino, accompagnati da delle tenere dediche.
Inoltre fa molta fatica a separarsi da loro. Solitamente i due cagnolini la accompagnano anche nei suoi impegni lavorativi. Altrimenti li lascia insieme alla sua famiglia in Lucania.