Carlotta Mantovan: così ha stregato Fabrizio Frizzi | Eccola come non l’avevamo mai vista

Carlotta Mantovan era giovanissima quando ha conosciuto e conquistato Fabrizio Frizzi. La giornalista recentemente ha voluto condividere un ricordo del passato.

Carlotta Mantovan è una giornalista e conduttrice televisiva. Testimonial dell’associazione giornalisti Stampa Veneta Insieme, dal 2018 conduce la nuova versione del programma Portobello insieme ad Antonella Clerici.

Carlotta Mantovan (fonte web) 01.04.2022-newstv.it
Carlotta Mantovan, come non l’avete mai vista (fonte web)

Non tutti sanno che ha avuto un passato da modella. Dopo essersi diplomata, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia 2001 ottenendo il secondo posto e la fascia Miss Deborah.

Successivamente si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione a Trieste ed ha cominciato a scrivere su Il Gazzettino.

Nel corso della sua carriera ha sfilato come modella e, nel frattempo, si è dedicata al giornalismo. Dal 2004 al 2018 ha collaborato con Sky TG24, per poi iniziare a condurre la trasmissione Tutta salute, fino a quando è stata cancellata nel 2020.

La storia d’amore con Fabrizio Frizzi

Mantovan ha attirato l’attenzione dei gossip per via della sua relazione con Fabrizio Frizzi. Il motivo principale è dovuto alla differenza di età tra i due: il conduttore aveva ben 25 anni in più di lei.

La prima volta in cui si sono visti è stata in occasione di Miss Italia. Frizzi era presente in veste di conduttore e, fin da subito, era rimasto affascinato dalla giovane Carlotta.

Parlando del marito scomparso tra ormai 3 anni nel corso di un’intervista a Domenica In con Mara Venier, Carlotta ha ricordato i vecchi tempi.

“Come sono arrivata a Miss Italia? Era il 2001, ho compilato una cartolina a 18 anni, pensavo non mi richiamassero e invece sono arrivata seconda”. Lei e Fabrizio si sono rivisti solamente dopo un anno.

“Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete” ha spiegato. Carlotta ha descritto il marito come un vero gentleman, una persona speciale che resterà per sempre nel suo cuore.

Il ricordo del passato

Carlotta e Fabrizio hanno deciso di iniziare una relazione senza dare peso alla grande differenza di età ed alle polemiche. Ciò che contava era solo la loro felicità e l’amore amore che li ha portati ad avere una bellissima bambina di nome Stella nel 2013.

Un anno dopo si sono sposati e sono rimasti insieme fino alla morte del conduttore, deceduto nel 2018 per via di un’emorragia cerebrale.

Per Carlotta non è stato assolutamente semplice, avendo passato 16 con l’uomo della sua vita in una relazione iniziata quando lei era molto giovane. L’affetto da parte del pubblico, della famiglia e degli amici le è stato molto d’aiuto.

Carlotta Mantovan (via Instagram) 01.04.20220-newstv.it
(via Instagram)

Recentemente la giornalista ho voluto condividere un ricordo del passato: una foto di quando aveva 18 anni. Nello scatto in bianco e nero emerge tutto il fascino di quando era ragazza, che continua a portarsi dietro ancora oggi.

Vedendo la fotografia, non è difficile capire per quale motivo Fabrizio Frizzi fosse rimasto così colpito dalla sua bellezza.

Gestione cookie