Il figlio undicenne di John Travolta ha adottato il cucciolo in cerca di una casa testimonial alla serata degli Oscar.
La 94esima edizione degli Oscar ha dato ampio spazio ai nostri compagni a 4zampe. Durante la serata di assegnazione dei premi, Jamie Lee Curtis è salita sul palco con un adorabile cucciolo di cane di nome Mac N Cheese, in cerca di un casa. Al momento del tributo all’attrice Betty White, venuta a mancare il 31 dicembre 2021. la Lee Curtis ha dedicato alcune parole alla tutela degli animali e a sostegno delle associazioni di volontariato, ricordando quanto la White, fosse amante degli animali e attivista animalista.
“Non era solo una leggenda. Ha illuminato ogni stanza in cui è entrata e ha portato un sorriso a tutti coloro che l’hanno guardata sullo schermo, per quasi un secolo”. Ha detto Lee Curtis.
L’attrice ha poi ricordato che la White non solo amava i suoi animali ma anche tutti quelli che avevano bisogno di aiuto, esattamente come il cucciolo salvato dalla Paw Works.
“Quindi, il regalo più grande che potresti fare a Betty White è aprire il tuo cuore e la tua casa e adottare un cane proprio come Mac N Cheese”. Ha poi proseguito Lee Curtis per poi concludere con un ringraziamento alla White.
Il figlio undicenne di Travolta adotta il cucciolo degli Oscar
Tra gli spettatori, c’era un bambino che ha visto in quel cucciolo un’anima gemella. Quel bambino di undici anni era Ben, il figlio di John Travolta. L’attore, 68 anni, ha annunciato il lieto fine per il destino di Mac N Cheese sul suo profilo Instagram.
“Ben ha adottato questo cane dall’Oscar. Grazie @curtisleejamie e @pawworks”. Ha scritto Travolta, condividendo su Instagram una fotografia del figlio sorridente con il cucciolo tra le braccia.
“È una finale emozionante e un bellissimo tributo a Betty White”, ha subito commentato Jamie Lee Curtis. Mentre l’associazione Paw Works ha invece dichiarato che “in una notte di vincitori e vinti, pensiamo che Mac N Cheese sia il più grande vincitore di tutti!”
Leggi anche>>> Le persone sentono più la mancanza del cane che di un famigliare