David e Victoria Beckam: notte horror nella megavilla | Scotland Yard indaga

Momenti di tensione in casa Beckham, che ha vissuto una terribile avventura nella propria megavilla, proprio mentre erano tutti in casa. Le indagini sono in pieno svolgimento.

Al momento gli agenti di polizia sono impegnati nelle indagini in seguito all’irruzione da parte di un malvivente nella megavilla di David e Victoria Beckham.

David e Victoria Bekham (fonte web) 01.04.2022-newstv.it
David e Victoria Beckahm,nel mirino dei ladri (fonte web)

L’incursione è avvenuta nonostante l’abitazione fosse stata considerata in ottime condizioni di sicurezza. La villa si trova ad Holland Park, quartiere del Royal Borough of Kensington and Chelsea, a Londra. Si tratta di una delle zone più lussuose della città.

L’abitazione è gigantesca: composta da 4 piani con 9 stanze ciascuno, è stata acquistata dalla coppia per 40 milioni di sterline nel 2013.

La famiglia Beckham

David Beckham ha alle spalle una lunga carriera come calciatore nel Manchester United. Ha iniziato a giocare per la squadra a soli 17 anni, diventando uno dei calciatori più famosi al mondo e affermandosi come più pagato per diversi anni fino al 2012.

Al momento continua a lavorare nel campo dello sport in veste di dirigente e procuratore sportivo, oltre che imprenditore.

Se Backham ha lasciato il segno nel mondo del calcio, Victoria Adams lo ha fatto in quello della musica. Infatti ha raggiunto la notorietà nel 1996 insieme al gruppo musicale Spice Girls, con lo pseudonimo Posh Spice.

Le Spice Girls sono diventate delle icone degli anni Novanta, facendosi conoscere a livello internazionale ed entrando a far parte della cultura pop. Il gruppo si è sciolto nel 2001 e Victoria ha continuato a cantare da solista per poi dedicarsi alla moda. Oggi è una delle stiliste e imprenditrici più note.

La relazione tra David e Victoria è iniziata molti anni fa, suscitando fin da subito l’interesse dei media. Nel 1999 si sono sposati e insieme hanno avuto 4 figli: Brooklyn Joseph (nato nel 1999), Romeo James (nato nel 2002), Cruz David (nato nel 2005) e Harper Seven (nato nel 2011).

Vittime di un furto

Tornando al furto, per ora non sappiamo se il ladro abbia agito da solo o se fosse insieme ad un gruppo. È certo che il malvivente sia riuscito ad entrare nell’abitazione della famiglia.

Casa Beckham (fonte web) 01.04.2022-newstv
La vitta della famiglia Beckham (fonte web)

Le telecamere hanno ripreso l’uomo, con indosso una maschera, mentre si arrampicava sul cancello. Successivamente ha forzato una finestra delle camere degli ospiti. Nel frattempo Victoria e David erano al piano di sotto insieme alla figlia, Harper.

Nessuno si è accorto dell’accaduto e, fortunatamente, non ci sono state colluttazioni. Il ladro si è limitato a rubare qualche oggetto di poco valore affettivo ed economico, per poi uscire dalla stessa finestra.

È stato Cruz a rendersi conto dell’accaduto una volta rientrato in casa dopo aver passato la serata con gli amici.

L’irruzione è avvenuta lo scorso 1 marzo e la polizia sta ancora indagando al riguardo. Secondo alcune ipotesi, potrebbe trattarsi della stessa banda di malviventi che in questo periodo sta colpendo nel quartiere dove risiedono diverse celebrità.

I Beckham non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ma una fonte vicina alla famiglia ha dichiarato che sono rimasti sconvolti per via dell’accaduto. Episodi del genere sono in grado di turbare la serenità di una famiglia, vista l’invasione della propria intimità.

Gestione cookie