La celebre showgirl, al centro dei gossip per la presunta crisi con il marito, è stata sommersa da commenti negativi sui social per via di un post.
Ilary Blasi, nell’ultimo periodo, si sta trovando al centro di una bufera mediatica. Le voci sulla presunta crisi con Francesco Totti continuano si fanno sempre più accanite. A queste si sono aggiunti i gossip in seguito alla frecciatina che la showgirl ha lanciato nei confronti di Alfonso Signorini.

“Da opinionista a conduttore è un attimo… e io lo so bene” ha esclamato Ilary parlando con Vladimir Luxuria durante la prima puntata de L’Isola dei famosi.
La verità è che tra lei e Alfonso Signorini, che ha preso il suo posto nella conduzione del Grande Fratello VIP, scorre buon sangue. Lo stesso Alfonso ha affermato di essersi fatto una grassa risata: conosce Ilary da tanti anni ed hanno un ottimo rapporto.
La conduttrice, ormai, è abituata ad coinvolta nei pettegolezzi e nelle polemiche varie. D’altronde la fama porta ad essere costantemente esposti ai giudizi delle persone, soprattutto oggi, con internet ed i social network.
La carriera della showgirl
Ilary è entrata nel mondo dello spettacolo a soli 3 anni, partecipando ad uno spot dell’Olio Cuore insieme alla famiglia. Successivamente ha preso parte a diverse pubblicità per celebri brand tra cui Cicciobello, Renault, Barilla e Findus.
La notorietà è arrivata nel 2001, anno in cui ha debuttato come valletta a Passaparola. Nel 2003 si è dedicata alla conduzione del programma musicale Top of the Pops insieme ad Alvin.
Nel corso degli anni ha condotto diverse trasmissioni, molto apprezzate dal pubblico. Tra queste ci sono Le iene, Mai dire Candid e Grande Fratello VIP. Dal 2021 ha preso il posto di Alessia Marcuzzi nella conduzione de L’Isola dei famosi.
Così Ilary è diventata uno dei volti della televisione più conosciuti dagli italiani. La showgirl è molto seguita anche su Instagram: il suo profilo ha quasi 2milioni di followers.
Le critiche sui social
È proprio sul social network che la showgirl si è ritrovata al centro dell’ennesima bufera. Per quale motivo? Ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre sta fumando una sigaretta.

Tantissimi sono i commenti negativi degli utenti che la criticano perché sta fumando. Soprattutto per via della didascalia contraddittoria scelta dalla conduttrice: “Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita”.
Leggi anche: Ilary Blasy “beccata” al bagno con lui mentre si baciano | Commenti scandalosi: “è bruttissimo..”
La citazione a Rita Levi Montalcini è stata considerata inopportuna per molti, che le hanno fatto notare che fumando toglie solamente giorni alla sua esistenza. Si sa che sui social network ci sono sempre tante persone pronte ad esprimere il proprio dissenso, spesso con cattiveria.