Era già un “bellissimo”, non lo riconoscerai mai | Sai chi è questo ragazzo?

Riuscite a riconoscere il ragazzo nella fotografia insieme agli amici? Oggi è un attore famoso, molto amato dal pubblico.

Il ragazzo che vedete nella fotografia insieme agli amici crescendo è diventato ancora più affascinante, conquistando il pubblico fin dalla sua prima apparizione televisiva.

Luca Argentero Instagram
Riconoscete il ragazzo nella fotografia? (via Instagram)

Il suo talento lo ha poi portato a raggiungere la notorietà. Il suo esordio come attore è avvenuto nel 2005 nella serie Carabinieri.

Da allora ha recitato in diversi film e serie televisive che hanno riscosso un notevole successo.

Nel 2008 ha preso parte al film Solo un padre nel ruolo del protagonista. L’anno successivo sono usciti i film Diverso da chi?, Il grande sogno e Oggi sposi nei quali ha recitato affermandosi come uno degli attori più apprezzati dal pubblico.

Instancabile, nel 2010 è stato tra i protagonisti di altri tre film tra cui Mangia prega ama del regista statunitense Ryan Murphy insieme alla celebre Julia Roberts. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta dell’attore e conduttore Luca Argentero.

Un tuffo nel passato

Nato a Torino nel 1978, da giovane si è dedicato agli studi laureandosi in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino. Nel frattempo, ha avuto le sue prime esperienze lavorative come barman in discoteca.

La svolta è arrivata nel 2003, quando sua cugina, la showgirl e modella Alessia Ventura, lo ha proposto al casting per la terza edizione del Grande Fratello.

Luca Argentero
Luca Argentero (Stefano Colarieti/ LaPresse)

Luca è riuscito ad entrare nel reality show, facendo parlare di sé per via della relazione travagliata con Marianella Bargilli e classificandosi terzo in finale.

Da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via: è stato invitato come ospite in diverse trasmissioni televisive ed ha iniziato a posare come modello.

Dal 2020 Argentero è diventato il protagonista della serie Doc- Nelle tue mani, trasmessa su Rai 1, dove interpreta Andrea Fanti.

Il telefilm è stato molto apprezzato dai telespettatori e l’attore, qualche tempo fa, ha confermato che uscirà una terza stagione. I fan non vedono l’ora di potersi godere le nuove avventure del team del Policlinico Ambrosiano di Milano.

L’attore, ormai molto ricercato, dovrebbe anche prendere parte alle riprese del remake di Sandokan quest’estate insieme a Can Yaman.

Leggi anche: Riconoscete questa bambina? | E’ la più grande soubrette italiana di tutti i tempi

Tornando alla foto che lo mostra negli anni della sua giovinezza, lo scatto risale agli anni Novanta. Argentero lo ha condiviso sul suo profilo Instagram, con un velo di nostalgia, probabilmente per via del ricordo della spensieratezza di quei tempi.

Gestione cookie