Di Aurora Ramazzotti conosciamo bene la personalità avventurosa. E’ una ragazza ambiziosa che non ama fermarsi davanti a nulla. Un tratto di famiglia. Ma stavolta per un servizio fotografico ha veramente rischiato moltissimo.
Aurora Ramazzotti, una delle più promettenti figlie d’arte dello show business italiano è nata in realtà in Svizzera, il 5 dicembre 1996. Per la precisione, il suo paese natale è Sorengo, nel Canton Ticino.
Un luogo non casuale, perché è lo stesso paese dove è nata sua mamma Michelle. Ovvero Michelle Hunziker, per i pochi marziani che non sapessero che Aurora è la figlia di una coppia molto speciale, quella tra la poliedrica showgirl e modella svizzera e il cantautore Eros Ramazzotti.
La coppia ha vissuto momenti di grande e tenero amore. Ma come molte coppie, e specialmente coppie di artisti dello spettacolo, presi in una vita frenetica e dotati dalla natura di personalità molto pronunciate, il sodalizio tra Michelle ed Eros non ha potuto tenere fede al proposito pronunciato al momento del matrimonio: “finché morte non vi separi”.
È un destino comune a moltissime famiglie e, contrariamente alle fosche profezie catastrofiche che il mondo cattolico aveva lanciato all’indirizzo della legge sul divorzio, scatenandogli contro persino un referendum, molte coppie disunite nell’amore reciproco riescono a trovare nell’amore per i figli una forte ragione di vita.
E così è stato per i genitori di Aurora, una ragazza che ha avuto la fortuna di essere amata con quella particolare intensità che solo i genitori separati riescono ad esprimere, da entrambi. Ed entrambi, grazie al successo delle loro carriere hanno avuto modi di dare molto alla prima piccola e poi cresciutella Aurora, dandole modo di esprimere fino in fondo le sue inclinazioni e il suo talento artistico.
Aurora ha condotto da sola e conduce in TV insieme alla madre e in più anima un popolatissimo profilo Instagram con oltre due milioni di follower. Una influencer a tutti gli effetti.
Le sue attività pericolose
Proprio in questa veste Aurora ha dimostrato di sfidare rischi e convenzioni, osando quello che non tutti hanno il coraggio di osare.
Memorabile ad esempio è stato il suo intervento sul sesso anale, molto ripreso dalla stampa: “Nella vita non c’è giusto o sbagliato, c’è quello che ti piace. Se ti piace nell’orecchio va bene anche lì, non ti giudico”.
Pronta ad affrontare una nuova sfida, poco tempo fa Aurora si è presentata su un set fotografico indossando un set di unghie taglienti e acuminate, fetish e vampirose. Alla maniera di Dua Lipa o Cardi B. Sicuramente molto stilose. Ma non meno pericolose.
Leggi anche -> Aurora Ramazzotti senza “vergogna”: la figlia di Michelle Hunziker non si fa problemi a mostrarlo sui social..
La paura che potesse farsi male in studio si tagliava, è il caso di dire, col coltello. A dire il vero la paura era anche di Aurora, che così ha dichiarato: “che disagio con ste cose sulle mani ma come fanno a o grattarsi in posti strani o ritirare la carta dal bancomat?”
Un’esperienza horror felicemente superata, e conclusa con una bella collezione di memorabili foto