Giucas Casella, molto più che gay | Una sorprendente dichiarazione

Una situazione decisamente complessa. Infatti, il celebre illusionista è pronto a compiere il grande passo con la compagna di una vita. Prima, però, ha voluto aprirsi rispondendo ad una domanda diventata frequente.

Giucas Casella è da poco uscito dalla casa del Grande Fratello VIP, dove ha attirato le attenzioni e la curiosità sia del pubblico che dei coinquilini.

Giucas Casella
Giucas Casella, la rivelazione dell’illusionista (web source)

L’illusionista, nel corso del reality, ha compiuto un gesto inaspettato facendo una proposta di matrimonio alla campagna, la doppiatrice e annunciatrice Valeria Perilli.

“È insieme a me da 41 anni. Quando ho iniziato a lavorare in televisione alla prima Domenica In di Pippo Baudo, ho incontrato Valeria ad un premio a Chianciano che presentava proprio insieme a Baudo” ha raccontato Casella in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin.

Ha ricordato la prima volta in cui si sono conosciuti, affermando: “Quando l’ho vista è successo qualcosa”.

La carriera in televisione

La storia d’amore con Valeria è iniziata in concomitanza al suo debutto televisivo. La vita di Giucas Casella ha avuto una svolta improvvisa all’epoca. Proprio durante quella che doveva essere la sua ultima esibizione prima del ritiro, ha suscitato l’interesse della segretaria di Pippo Baudo presente all’evento.

Quest’ultima ha parlato di lui a Baudo che ha voluto dargli un’occasione. Il conduttore ha invitato Giucas ad una trasmissione per un’emittente siciliana. Quelli che dovevano essere 5 minuti di show sono diventati 50.

L’illusionista si è fatto conoscere dal pubblico con il numero delle mani legate diventato poi famoso. La notorietà è arrivata a partire dalla fine degli anni Settanta, quando è approdato a Domenica In.

Il suo numero principale è quello dell’ipnosi. Nel corso della sua carriera ha mostrato anche le sue capacità di paragnosta ed illusionista e si è cimentato in prove spesso pericolose, ispirandosi al celebre Houdini.

Non sono mancati gli scivoloni ed i momenti che hanno fatto discutere il pubblico. L’illusionista è stato spesso al centro di polemiche per via dei suoi show ma, malgrado ciò, Giucas è sempre riuscito a suscitare la curiosità degli spettatori.

La dichiarazione

L’illusionista, diventato un noto volto della televisione, ha anche preso parte a diversi reality show. La prima esperienza è stata nel 2004 con Il ristorante, per poi entrare ne L’Isola dei famosi.

Lo scorso anno Casella ha partecipato al Grande Fratello VIP. Durante il reality si è trovato spesso al centro dell’attenzione per via della proposta di matrimonio a Valeria ma anche perché è stato più volte interrogato sulla sua sessualità.

Giucas Casella e Valeria Perilli
Giucas Casella insieme alla compagna Valeria Perilli (web source)

Dopo essere uscito dalla casa di Cinecittà è stato negli studi di Verissimo in qualità di ospite. Ha parlato del matrimonio imminente con la Toffanin, spiegando che si sposerà entro la fine di quest’anno. È arrivata poi la domanda sul suo orientamento.

Giucas ha risposto apertamente: “Io ho avuto rapporti con uomini ma non sono gay, sono libero per l’amore“.

Leggi anche: Giovanna Civitillo da Amadeus a Costanzo | Il pubblico si ribella e la manda a…

L’illusionista ha affermato di provare sentimenti sia per gli uomini che per le donne, senza doversi inserire in un’etichetta: “Sono fluido” ha dichiarato in conclusione.

Gestione cookie