Elisabetta Canalis, volano insulti e parole grosse: VIDEO | La ragione è un terribile errore

Elisabetta Canalis è stata violentemente aggredita alla sua ultima uscita. Non semplici critiche ma un vero e proprio coro di insulti, in cui sono volate anche parole irriferibili. Alla base del violento scambio di “convenevoli” c’è un terribile errore di valutazione della popolare showgirl.

Di Elisabetta Canalis nessuno ha mai messo in discussione la bellezza e la simpatia. La showgirl ha un talento per mostrarsi alla telecamera e la sua presenza coinvolge e contagia.

Elisabetta Canalis_ un momento drammatico | Web Source
Elisabetta Canalis_ un momento drammatico | Web Source

Non è una ragazza comune, la sempre giovane sassarese. E non lo era nemmeno quando ha debuttato in TV. Una di quelle veline che non sono state più dimenticate.

Con lei ai suoi esordi c’era Maddalena Corvaglia, che le è stata compagna anche in celebre calendario di GQ che i fortunati possessori conservano tra le reliquie del sexyglamour senza tempo.

Da velina a showgirl

Dal ruolo di velina, la Canalis ha saputo affrancarsi con grinta e carattere, anche se non immediatamente. Da velina di “striscia” è passata a velina di Controcampo, per poi partecipare, ovviamente nella categoria “Veline”, a Ciao Darwin. Poi il salto.

Le sue ambizioni erano più alte ed Elisabetta ha cominciato a mostrare la sua grinta ottenendo un posto nella fiction “Carabinieri”, come dire, il milite da cui tutti desiderano farsi perquisire…

E questi sono solo gli inizi. Elisabetta Canalis ha abbracciato ogni campo dello spettacolo, dalla musica (un classico il videoclip di Biagio Antonacci), al cinema anche oltreoceano. 

Nel 2005 Elisabetta Canalis capovolge metaforicamente il suo destino e passa dall’altra parte del banco di Striscia la Notizia, conducendolo per una settimana insieme alla sua ex compagna Maddalena Corvaglia. Da lì la sua carriera decolla: sostituisce la Hunziker, recita nei cinepattoni, fira spot. Infine, al fianco di Sandro Piccinini è di nuovo a Controcampo, questa volta per condurlo. Da lì in poi, è una star. 

E lo è anche nella vita privata: tra i suoi ex fidanzati si contano fuoriclasse come Bobo Vieri e George Clooney.

L’agguato social

Con tutto ciò, per quanto Elisabetta Canalis sia amata e stimata come showgirl non è ancora, almeno per il momento, una di quelle leggende immortali, iconiche e uniche che tutto il mondo ama. Per intenderci, non è ancora Raffaella Carrà.

Terribile è stato l’errore di volerla reincarnare in “Vite da copertina” il programma che conduce, finalmente tutto da sola. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il video che Elisabetta Canalis ha pubblicato simpaticamente e ingenuamente sui social, in cui indossa un caschetto biondo che imita l’inimitabile regina Raffaella, si è rivelato un terribile errore di valutazione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis: l’insegnante viene a casa | Tutti vogliono ripetizioni

Il post è stato sommerso di commenti negativi, in qualche caso veri e propri insulti. Un’aggressione corale in piena regola, che la Canalis non meritava.

Voleva solo scherzare. Ma ha scherzato con una Santa, e il pubblico non gliel’ha perdonato.

Gestione cookie