La showgirl che ha fatto sognare milioni di telespettatori torna alle elementari: una Elisabetta Canalis in versione inedita.
È una delle showgirl più amate dai telespettatori. Ma anche modella e attrice. Ha raggiunto la notorietà alla fine degli anni Novanta in veste di velina di Striscia la notizia, insieme a Maddalena Corvaglia.
La sua carriera ha poi avuto una svolta grazie alle diverse partecipazioni televisive che l’hanno portata al successo. Da Controcampo a Ciao Darwin, fino a diventare ospite fissa di Mai dire Martedì con la Gialappa’s Band.
Elisabetta Canalis ha esordito come attrice prendendo parte a due stagioni della fiction Carabinieri. Successivamente ha recitato nei cinepanettoni La fidanzata di papà e A Natale mi sposo.
La famiglia della showgirl
Nel 2010 la showgirl si è trovata al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con il celebre attore George Clooney. Sono stati fidanzati dal 2009 al 2011, per poi porre fine alla loro relazione tra i vari gossip. Secondo le voci, si sarebbero lasciati a causa dei diversi progetti di vita.
Attualmente Elisabetta è sposata con Brian Perri, noto chirurgo di origini italo-americane. I due si sono conosciuti nel 2013 durante una festa a Los Angeles. È scattata subito la scintilla che li ha portati a celebrare le nozze l’anno successivo.
Si sono sposati ad Alghero, in Sardegna, la città natale della showgirl. Hanno cercato di allargare la loro famiglia fin da subito ma purtroppo la Canalis ha avuto un aborto spontaneo.
Nel 2015 è arrivata la lieta notizia: Elisabetta e Brian sono diventati genitori di Skyler Eva nel mese di settembre. Il nome è stato scelto dal marito della showgirl.
La famiglia vive felicemente a Los Angeles. La Canalis, infatti, da diversi anni ha la cittadinanza statunitense.
Il ritorno a scuola
La piccola Skyler oggi ha 7 anni ed è una bambina dolcissima, con un caschetto biondo che le ricade sugli occhi e tanta voglia di imparare.
La pandemia di Covid-19 ha segnato anche per lei il passaggio alla DaD, ovvero la didattica a distanza. La bambina sta portando avanti il suo percorso didattico tramite le lezioni online, con l’aiuto della mamma.
Elisabetta, per stare accanto alla figlia, ha fatto un vero e proprio ritorno alle elementari: segue le lezioni insieme a lei, con la comodità di poter accedere alla piattaforma online da casa.
“Io e Skyler stiamo continuando il nostro percorso con GoStudent italia” ha commentato sui social, dove la seguono 3 milioni di persone, condividendo una foto insieme alla figlia.
Non sono mancate le risposte dei fan: “Se mi avessi aiutato tu a studiare da piccolo probabilmente mi sarei fermato alla terzia media” ha commentato ironicamente un suo follower.
Leggi anche: Elisabetta Canalis: “fuori tutto” al valzer delle debuttanti | La foto dello scandalo
“Specifichiamo: Elisabetta Canalis non è inclusa tra gli insegnanti. Lo dico perché sennò la gente si illude” ha affermato in risposta un altro utente.