Elisa Isoardi, da scomparsa a sirena | Rosolino si tuffa

Conduttrice ed ex modella, da parecchio tempo è sparita dai riflettori. Elisa Isoardi ha deciso di palesarsi sui social, scatenando le reazioni dei followers e non solo.

Elisa Isoardi ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo da giovanissima, partecipando ai concorsi di bellezza Miss Fragola e Miss Muretto. È poi passata a Miss Italia, ricevendo la fascia di Miss Cinema.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, la conduttrice scalda i social (web source)

Dopo essersi diplomata, ha lasciato la sua città, Caraglio (in Piemonte), e si è trasferita a Milano per poter portare avanti la sua carriera da modella. Così ha cominciato a posare e sfilare per nomi importanti, oltre ad apparire in diversi spot pubblicitari e videoclip.

Nel 2005 è partita nuovamente, alla volta di Roma, dove è entrata in Rai. Inizialmente in veste di inviata del programma Guarda che luna e conduttrice di Italia che vai, per poi arrivare a condurre il Festival di Castrocaro nel 2007.

Successivamente si è dedicata alla conduzione di diverse trasmissioni: Sabato & Domenica Estate, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore e Oltremoda reloaded. La sua carriera ha avuto una svolta con la conduzione della celebre trasmissione La prova del cuoco, in sostituzione di Antonella Clerici, nel 2018.

Isoardi ha continuato a condurre il programma nella stagione successiva. Ha sostituito Antonella Clerici, che all’epoca era incinta, anche nella trasmissione Oscar del vino.

L’allontanamento dalla televisione

Nel 2018, la conduttrice è tornata a La prova del cuoco dopo diversi anni. La trasmissione è stata però interrotta a causa di un calo di ascolti. Da quel momento in poi, la carriera della Isoardi sembrerebbe essersi bruscamente intaccata.

Nello stesso anno ha partecipato a Ballando con le stelle, per poi ritirarsi per via di una distorsione alla caviglia. Ha poi tentato di tornare in carreggiata con la partecipazione a L’isola dei famosi. Anche in questo caso ha dovuto abbandonare il reality show in seguito ad un infortunio all’occhio.

Attualmente, secondo diverse voci, la conduttrice sarebbe stata respinta dalla Rai. In base alle fonti, il “no” ricevuto da Elisa sarebbe legato ad un veto voluto dal consigliere d’amministrazione in quota Lega Igor De Biasio.

Questo perché la conduttrice, dal 2014 al 2018, ha avuto una relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini. La rottura con il politico, che nel frattempo si è fidanzato con la produttrice cinematografica Francesca Verdini, continuerebbe ad influenzare negativamente la sua carriera.

Per questo motivo la Isoardi si è allontanata progressivamente dai riflettori. L’ex modella continua però ad essere molto attiva sui social, tra selfie e ricette di cucina.

Da conduttrice a sirena

A quanto pare su Instagram Elisa Isoardi ha molto seguito tra i suoi fan. E non solo. Gli apprezzamenti arrivano anche da parte di un’altra celebrità.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (via Instagram)

Elisa infatti ha voluto condividere uno scatto un po’ più sensuale del solito, nel quale appare nella vasca da bagno, coperta solo dalla schiuma.

Una candela a bordo della vasca che rende l’atmosfera ancora più intima. La didascalia che cita la canzone Sweet Dreams.

Presto è arrivata la risposta di Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione di origini napoletane.

Leggi anche: Sonia Grey: nuovissima carriera sexy | Solo chi paga potrà vederla

Abituato a “tuffarsi” anche nelle situazioni più ardue, ha commentato: “Testimonial nazionale FIN“, in riferimento alla Federazione Italiana di Nuoto. La foto della conduttrice, oltre ad aver lasciato i followers a bocca aperta, deve aver colpito anche Rosolino.

Gestione cookie