Nell’ultimo post su Instagram la zia Mara si mostra vicino ad uomo affascinante dallo sguardo magnetico. Cosa sta bollendo in pentola?
Mara Venier, nonostante sia da tanti anni al top dello spettacolo italiano, non ha perso un briciolo del suo fascino. L’appellativo che lei stessa si è data “zia Mara” è un vezzo per nascondere la sicurezza nel suo fascino.
Regina incontrastata della domenica
Mara Venier è una donna che si è imposta nel mondo dello spettacolo attraversando i vari generi.
Non si può dire che sia nata con la camicia la nostra amata conduttrice. Nata a Venezia e figlia di un fruttivendolo, ad appena diciassette anni raggiunge il fidanzato a Milano. Qui rimane incinta e partorisce mentre il fidanzato, aspirante attore, è in giro a cercare scritture.
Lei si mantiene come può, facendo la modella per rappresentanti di abbigliamento e con piccole parti nel cinema. Non si può dire che Mara abbia mai avuto il fuoco sacro per il grande schermo, quando le si prospettò un contratto settennale, lo rifiutò.
Raggiunse invece il marito a Roma, ma quel matrimonio, riparatore, non è destinato a durare a lungo. Pur non abbandonando la recitazione, apre un negozio di abbigliamento vintage ante litteram (all‘epoca si chiamava “usato”) in Campo de’ fiori. Il negozio è ben frequentato, passano da lei artisti e intellettuali.
L’approdo in TV
Fu grazie a Nanni Loy che Mara arriva in televisione. Ma la grande occasione è quella Domenica in in cui affianca Luca Giurato. Una coppia ben assortita, Giurato molto sopra le righe, oggetto di meme continui per le sue “gaffe” a ripetizione e Mara a prendere le redini di una trasmissione in cui, in realtà, sarebbe dovuta essere comprimaria.
Come dimenticare poi il balletto catastrofico che costò un ginocchio alla conduttrice? Impegnati in un balletto, Giurato, rovina maldestramente sulla Venier causandole un trauma distorsivo rotatorio del ginocchio destro. Ma Giurato non è nuovo ad “attentati” a Mara. Qualche tempo prima le aveva piantato un gomito nell’occhio, mandandola in ospedale.
Un nuovo amore ?
Oltre al primo marito, Mara ha avuto altre storie importanti, come quella con Jerry Calà e la lunga relazione con Renzo Arbore.
Da qualche anno è felicemente accasata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
Ma il suo ultimo post su Instagram ha fatto sobbalzare i fan. Appare una Mara radiosa e decisamente molto giovanile ed in forma. A chi dare il merito di questa ritrovata gioventù nell’aspetto, di questo tuffo nella fonte dell’eterna giovinezza se non all’uomo che è ritratto con lei nella foto?
Ma chi è costui? Abbiamo qualche indizio leggendo i commenti, uno vale per tutti. E’ Eva Henger che lo scrive, la nota pornostar che dice che lui è bravissimo ed anche simpatico… Detto da una professionista di tale calibro c’è sicuramente da fidarsi.
Ma, insomma chi è? Si tratta di Joseph Cardo, fotografo di grande fama, che ha avuto il compito di ritrarre la conduttrice per un prossimo servizio fotografico.
Leggi anche->Mara Venier: il suo bello l’ ha sommersa di fiori | Il suo look proibito fa sensazione
Joseph Cardo, partito dalla Puglia per Milano trent’anni or sono ha ritratto tra le più belle donne del mondo, da Sharon Stone a Maria Grazia Cucinotta. Gradevole d’aspetto oltre che bravo, raccomandato da Eva Henger, è certo che renderà un ottimo servizio anche alla nostra Mara Venier.