Il TikToker più seguito d’Italia pensava di riuscire a farcela senza difficoltà. Con un colpo di scena, Ibrahimovic è riuscito ad avere la meglio.
Nato a Dakar nel 2000, Khabane Lame (noto come Khaby) ha raggiunto la notorietà grazie ai social network. Attualmente è il secondo TikToker più seguito al mondo, dopo la statunitense Charli D’Amelio.

La sua famiglia è arrivata in Italia quando lui aveva solamente un anno. Cresciuto in un complesso popolare a Chivasso, ha iniziato a lavorare come operatore di macchine CNC presso uno stabilimento a Torino.
Nel 2020 ha perso il suo lavoro. Malgrado abbia passato un momento duro, è stato questo a segnare la svolta della sua vita.
Il successo sui social
Dopo essere stato licenziato, Khaby ha cominciato a condividere video su TikTok. All’epoca la pandemia di Covid-19 era nella sua fase iniziale: tra chiusure e lockdown, erano poche le opportunità lavorative.
Sono stati i video pubblicati sul social a renderlo celebre. Nei suoi primi filmati, era solito ballare o commentare videogiochi. Ha raggiunto la notorietà con i video nei quali risponde ai life hacks particolarmente complicati mostrando delle soluzioni decisamente più semplici.
Secondo l’influencer, il successo dei suoi video è legato alla loro leggerezza e alle sue espressioni facciali divertenti. Inoltre anche il fatto che non parli mai risulta essere vincente. Grazie al silenzio, riesce a “raggiungere il maggior numero possibile di persone”.
La fama online lo ha portato a diventare testimonial di alcuni brand e progetti importanti. Tra questi, Meta (la nuova versione di Facebook) e la nuova collezione di Hugo Boss. È stato anche co-protagonista dell’annuncio della Juventus insieme a Manuel Locatelli.
Col passare del tempo, Khaby ha cominciato ad essere sempre più apprezzato dal pubblico ma anche dalle altre celebrità. Così ha iniziato a girare dei video in collaborazione con personaggi celebri del mondo dello spettacolo o dello sport.
Lo scontro con Ibrahimovic
In queste ore sta spopolando un filmato che mostra l’influencer in una parodia della serie diventata cult Squid Game. Khaby è intento a superare il cosiddetto gioco del ponte.
Si tratta di una prova nella quale i concorrenti devono attraversare un ponte diviso in due lati di gradini di vetro. Alcuni di questi gradini sono stati realizzati con vetro normale, mentre altri con vetro temperato e resistente. I concorrenti che finiscono sul vetro normale sono destinati a precipitare perdendo la vita.
Visualizza questo post su Instagram
Khaby, esperto di life hacks, ovviamente riesce a superare il temibile ponte di vetro. Ciò che l’influencer non si aspetta è di ritrovarsi davanti ad una guardia particolare: Zlatan Ibrahimovic.
Leggi anche: Moda 2022: le influencer del web scalzano le modelle dal trono | Ecco chi sono le più apprezzate
Dopo aver visto il calciatore, che si limita a togliere la maschera mostrando il suo volto, Khaby è caduto precipitando nell’oscurità. Alla fine ad avere la meglio è stato Ibrahimovic.