Non c’è suo post su Instagram o un suo reel che non faccia il pieno di like e interazioni. Ma questa volta ci si è spinti oltre…
Sui social non disdegna di mostrare, per quello che è possibile, le proprie generose forme. A cominciare dal suo lato B, con l’ormai celeberrimo tatuaggio sulla natica. Questa volta, però, Elettra Lamborghini non sarà ammirata solo sui social, Ma forse ha trovato anche l’amore…
Eppure lei è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack, anche se si è dichiarata apertamente bisessuale. Proprio grazie a questa unione, nei Paesi Bassi la popolarità di Elettra Lamborghini è cresciuta molto, soprattutto dopo il matrimonio con il dj.
Oggi 27enne, è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo.
Anche con la musica. La sua arte è apprezzata al botteghino, ma un po’ meno dalla critica. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto.
Fa sempre parlare di sé. Non solo con le sue canzoni. Ma anche con la sua trasgressività. Con le sue forme. Con la sua malizia. Ed è, ovviamente, iperattiva sui social. Insomma, Elettra Lamborghini, è sempre al centro dell’attenzione. Anche questa volta.
La proposta di matrimonio
Come detto, gran parte della popolarità di Elettra Lamborghini, oltre alla discendenza non propriamente proletaria, si deve alla sua presenza molto continua sui social network. Lì, la nostra bella Elettra Miura è una vera e propria celebrità. Anche perché le sue forme fanno impazzire tutti i maschietti. E lei sembra compiacersi non poco.
Non c’è suo post su Instagram o un suo reel che non faccia il pieno di like e interazioni. Ma, questa volta, per Elettra Lamborghini arriva qualcosa di molto più importante rispetto all’apprezzamento dei followers.
Le è arrivata una vera e propria proposta. Esattamente, proprio così. In un profilo collegato alla bella Elettra (quindi non il suo profilo ufficiale) spulciamo tra le foto, che è sempre un bel vedere. Ebbene, a commento di una immagine dello scorso agosto, che ritrae la nostra Elettra in costume e con un salvagente a forma di pecorella, arriva la proposta che non ti aspetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini mostra “tanta roba” | Ma su Instagram è fiasco
Un utente scrive testualmente così: “Sposami… giuro che non virro nulla dolo sapere di avere al mio fianco una donna per la prima volta sincera in tutto e genuina… tutto il resto non importa, ti lavo anche i piatti”.
Beh, non possiamo che dire che sia una proposta che è davvero difficile da rifiutare…