Arisa: vi mostro il mio dono | Ovazione per il lato B: “Meglio della Ferragni”

Non ha paura di osare, la cantante. Alcune foto che vi proponiamo non sono adatte ai deboli di cuore. E infatti i followers…

Tutti noi la conosciamo per il suo talento musicale. Negli anni è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico italiano. In realtà, Arisa nasconde un fisico che gli uomini sembrano apprezzare molto. Delle forme prosperose, che la cantante, ormai sempre più spesso, mostra con audacia sul proprio profilo Instagram.

Arisa (Instagram) 25 mar in evidenza
Arisa (Instagram)

Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo “Sincerità”, vincitore della categoria “Nuove Proposte”. Quello è tuttora considerato il suo maggiore successo.

Nel frattempo, comunque, la carriera di Arisa ha continuato a viaggiare a gonfie vele. Oltre alla vittoria del 2009, infatti, ha bissato a Sanremo nel 2014 con il brano “Controcorrente”. Dal 2020 è anche nel cast della fortunata trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.

Negli ultimi mesi, si è anche cimentata come ballerina nella famosa trasmissione RAI, “Ballando con le stelle”. Al suo attivo anche alcuni film. Tra questi, il più famoso, nel 2017, “La verità, vi spiego, sull’amore”.

Insomma, un’artista poliedrica, che non ha mai avuto paura di assumere posizioni controcorrente, proprio come il suo celebre brano. Già in passato hanno fatto discutere le sue affermazioni sul fatto di essersi sentita attratta da alcune donne. E questo nonostante abbia avuto delle relazioni eterosessuali. Arisa ha parlato però di attrazione platonica e spirituale.

Un lato b da urlo!

Non ha paura di osare, la cantante. Arisa è anche molto attiva sui social.

Arisa (Instagram) 25 mar
Arisa (Instagram)

E, come vi dimostriamo con alcune foto, di tanto in tanto sul proprio profilo osa, mostrando le sue forme molto generose. Soprattutto per quanto concerne il seno. Senza mai essere volgare. Ma, questa volta, il protagonista degli scatti è il suo lato b. Non possiamo non apprezzare. E non siamo gli unici.

“Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato” scrive a commento delle foto. Ed eccola in intimo nero con i capelli rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa, da “nerd” a bomba sexy: cosa c’è dietro il cambiamento che ha sconvolto tutti

E, a proposito di commenti, in tanti, ovviamente, apprezzano. E qualcuno esagera anche un po’ con i complimenti. In generale, per i maschietti è un tripudio. Dal “sei bellissima” a cose un po’ più hot.

Per qualcuno, ormai Arisa è la regina dei social. Molto più influencer di grido come Chiara Ferragni. Ma altri, anzi, altre, non approvano. Sono soprattutto le donne a non condividere: “C’è bisogno di mettere le foto mezza nuda per far passare questo messaggio? Andiamo bene” scrive una followers.

Gestione cookie