Ricordate Sonia Grey? Da infermiera a Striscia la notizia è passata ad una carriera meno scollacciata in programmi familiari. E poi? Sarà ancora così?
Sonia Grey ha popolato i sogni degli italiani negli anni Novanta nella veste dell’infermiera con generosa scollatura che girovagava intorno ai conduttori di Striscia. Per un po’ ha cambiato registro. E ora?
Sonia Colone
È questo il vero nome di Sonia Grey, la procace infermiera che abbiamo conosciuto agli albori degli anni Novanta a Striscia la notizia, il popolare TG satirico di Canale 5.
In realtà Sonia aveva esordito in un programma di Gianni Ippoliti qualche anno prima; la trasmissione si chiamava Dibattiti.
Dopo aver partecipato ad alcuni programmi di intrattenimento, sfruttando la sua immagine, decide di dare una svolta alla sua carriera e di diventare attrice. Sul finire degli anni Novanta è la protagonista di Una donna in fuga, che vede nel cast anche un mito del cinema italiano: Gina Lollobrigida. Sarà anche protagonista della fiction Angelo nero, affiancata da Gabriel Garko. Reciterà anche nelle prime due stagioni de Il bello delle donne su Canale 5.
Lasciate le reti berlusconiane, approda in Rai dove conduce trasmissioni sportive legate ai mondiali del calcio del 2002. Suoi compagni di viaggio erano Giampiero Galeazzi e Marco Mazzocchi. Avrà anche una rubrica di spettacolo all’interno del rotocalco quotidiano Unomattina, un, già da allora onnipresente, Cristiano Malgioglio. Verrà scelta da Michele Guardì per Mezzogiorno in famiglia dove sarà al timone di una rubrica di cucina. Passa attraverso una Domenica in (condotta dalla Cuccarini) per presentare Una Voce per Padre Pio su Rai 1.
Carriera n° 3
All’alba dei 54 anni, Sonia Grey si è riciclata in una nuova carriera, investendo nuovamente sulla sua immagine di donna procace.
Laureata in Scienze della comunicazione e con in tasca anche un corso di programmazione neuro-linguistica, Sonia ha messo in piedi un nuovo progetto “hot” sfruttando le nuove tecnologie. La signora Colone ha aperto un profilo su OnlyFans.
Per i meno addentro a questi strumenti difgitali, OnlyFans è un social di intrattenimento per adulti e funziona solo tramite abbonamento. In parole povere, i contenuti si possono visualizzare solo a pagamento. Diversamente da altri social, Onlyfans non ha una politica restrittiva e gli utenti possono condividere le proprie foto spinte in cambio di una quota mensile.
Leggi anche -> Diletta Leotta: “guardate il cu….” | Sommersa dai commenti dei follower
L’intento dichiarato di Sonia è di far riscoprire la femminilità, l’erotismo e la seduzione, il tutto per la modica cifra di 19,90 euro al mese.
Venghino siori, venghino….