Alessandro Cattelan ha deciso di scatenare il panico su Instagram. È apparso irriconoscibile e in compagnia decisamente poco raccomandabile. Ora i fan tremano.
Lo scorso 18 marzo è stato rilasciato il suo nuovo programma, dal titolo Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, sulla piattaforma Netflix.
Un nuovo traguardo per il conduttore, che ha esordito nel 1987 all’interno della giuria della 30esima edizione dello Zecchino D’Oro.
La svolta è arrivata all’inizio del Duemila, quando Alessandro Cattelan è approdato su MTV Italia, con la trasmissione Most Wanted. Successivamente è passato alla conduzione di TRL, per poi dedicarsi al programma Lazarus.
Tra televisione e radio
È stato per quasi 10 anni il presentatore di X Factor, affermandosi tra il grande pubblico. Nel frattempo ha collaborato anche con i canali Sky Sport e Sky Arte.
Per poi diventare protagonista del talk show E poi c’è Cattelan, mostrando le sue doti e la sua versatilità. Il programma gli è valso la vittoria del Premio Flaiano di televisione per la conduzione.
Alessandro Cattelan, oltre alla televisione, si è dedicato alla carriera radiofonica passando per Radio Kiss Kiss, Rtl 102.5 e Radio 105. Dal 2013 è entrato a far parte del gruppo di presentatori di Radio Deejay. Presto è diventato uno dei più graditi dal pubblico.
Ma non finisce qui: tra i suoi interessi troviamo anche il calcio e la scrittura. Cattelan ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2008, intitolato Ma la vita è un’altra cosa, scritto insieme al suo amico Niccolò Agliardi. Il libro ha riscosso un notevole successo.
Dopo aver pubblicato altri due romanzi, nel 2020 ha scritto un libro per bambini, Emma libera tutti!, ispirandosi alle storie che racconta alla figlia Nina.
Il post del conduttore
Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più apprezzati al momento, sia sul piccolo schermo che alla radio. Seguitissimo anche sui social, ha più di un milione di followers. Proprio questi ultimi sono rimasti sbigottiti dopo aver visto la foto condivisa dal conduttore.
Lo scatto che ha provocato il terrore tra i fan mostra Cattelan con indosso un passamontagna verde, in una vera posa da “duro”. Avrà forse deciso di cambiare mestiere?
Alle sue spalle Marco D’Amore e Salvatore Esposito, ovvero i protagonisti della celebre serie Gomorra. “Anche nelle improvvisate cerco di farmi trovare pronto! In bocca al lupo” è il commento di Alessandro Cattelan. I due attori sono stati ospiti presso gli studi di Radio Deejay, per un’intervista con il conduttore.
Leggi anche: Alessandro Cattelan, quando ha rischiato di brutto: “Non respiravo più, stavo per andare in ospedale”
La fotografia è stata subito bombardata dai commenti degli utenti, tra chi lo ha definito “inquietante” con indosso il passamontagna e chi ha affermato di trovarlo “non molto credibile”. Sicuramente in questa versione non passa inosservato.