La manovra con la sua auto è davvero pericolosa. La bella Nathaly Caldonazzo mette a serio rischio il suo fisico
52 anni. Ma è ancora capace di rischiare seri infortuni. Anche per manovre banali come quella di un parcheggio. Stiamo parlando della bella Nathaly Caldonazzo. Ecco che rischio che si è presa con la sua macchina.
Alta 1,78 m dopo aver sostenuto piccoli ruoli in alcuni film, nel 1997 Nathaly Caldonazzo entra a far parte della compagnia del Bagaglino, interpretando come primadonna alcuni varietà televisivi e teatrali della compagnia. Deve proprio a questo ruolo molta della sua popolarità.
In seguito la sua carriera si alternerà tra ruoli cinematografici (soprattutto nelle pellicole Fratelli d’Italia e Paparazzi), televisivi (CentoVetrine, Anni ’60, …) e teatrali, tra cui “La bisbetica domata” per la regia di Alessandro Capone.
Tra gli altri suoi lavori, ricordiamo certamente “Abbronzatissimi”, ma anche pellicole più impegnate come “Romanzo di un giovane povero” di Ettore Scola e “Il mondo di mezzo”, di Massimo Scaglione. Per lei, dicevamo, anche una proficua carriera teatrale. Qualche titolo: “L’anatra all’arancia”, “La dodicesima notte”, “Parlami d’amore Mariù”, “Pinocchio”, “La locandiera” e “Il malato immaginario”.
Dopo la fine dell’attività con il Bagaglino, è iniziata per Nathaly Caldonazzo l’epoca della partecipazione ai reality show. Partecipa infatti nel 2017 a “L’isola dei famosi 12”, venendo eliminata nel corso della terza puntata con il 63% dei voti. E tra il 2021 e il 2022 alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Non tutti sanno che, in giovane età, Nathaly Caldonazzo è stata sentimentalmente legata al grande attore Massimo Troisi, fino al momento della sua prematura scomparsa.
Poteva farsi molto male
Sempre rimanendo sul tema vita personale, ma anche reality, ha intrapreso il percorso di Temptation Island VIP con l’ex-fidanzato Andrea Ippoliti, ma ne è uscita da single, affermando di non rinnegare la partecipazione a un reality senza il quale non avrebbe scoperto chi aveva al suo fianco.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, Nathaly Caldonazzo ama il rischio. E ce lo dimostra anche tramite il proprio profilo Instagram. In uno degli ultimi video pubblicati, la vediamo alle prese con la sua Smart. Ma guardate come chiude il bagagliaio della famosa utilitaria!
Leggi anche -> Nathaly Caldonazzo, il rimpianto più doloroso della sua vita: “Lui è sempre con me”
Una mossa da contorsionista che a molti avrebbe causato non pochi danni fisici. Veri e propri infortuni. Ma Nathaly Caldonazzo dimostra di avere ancora una grande tenuta fisica e atletica. Frutto, probabilmente, del suo passato da ballerina, ma anche, evidentemente, di un’attività fisica tuttora molto performante. “Parcheggio ok….sempre a “gamba tesa”però” scrive a corredo del video.