Giancarlo Magalli: grave incidente stradale | Lo schianto improvviso sulla Cassia

Le immagini pubblicate sono davvero spaventose. Ecco cosa è successo al popolare conduttore de “I fatti vostri”

Negli ultimi anni è rimasto invischiato nella lunghissima querelle con la collega Adriana Volpe, conosciuta ai tempi de “I fatti vostri”. Ma non è niente di paragonabile rispetto a quello che poteva accadergli.

Magalli
Il pauroso incidente sulla Cassia (web source)

74enne, Giancarlo Magalli è uno dei volti più noti della televisione italiana. Ha due figlie: Manuela, nata dal primo matrimonio con Carla Crocivera, e Michela, nata nel 1994, avuta dalla seconda moglie, Valeria Donati, sposata nel 1989 e dalla quale è separato dal luglio 2008.

Personaggio ormai familiare e rassicurante, qualche tempo fa se l’è vista proprio brutta.  Grande apprensione per una delle figure più longeve della televisione italiana. “I fatti vostri” è probabilmente la trasmissione cui si lega maggiormente il nome di Magalli.

Ma nella sua lunghissima carriera (prevalentemente in RAI), Magalli ha condotto diverse trasmissioni di successo. Tra queste, non possiamo non ricordare “Fantastico”, “Lascia o raddoppia?”, “Luna park”, “I Cervelloni”, “Mezzogiorno in famiglia”, “Piazza Grande” e “Una parola di troppo”.

L’incidente: potevano esserci conseguenze serie

Grande apprensione, qualche mese fa, per il popolare conduttore, che è rimasto coinvolto in un incidente in cui la sua auto ha subito parecchi danni. E le conseguenze, anche per Magalli, potevano essere molto più serie.

Giancarlo Magalli
Il conduttore Giancarlo Magalli (Web source)

Tutto è avvenuto a Roma, nel 2018.

Il conduttore è uscito fortunatamente illeso da un impatto piuttosto forte avvenuto sulla Cassia Bis. Come potete notare dalla foto che vi mostriamo, l’auto di Magalli, una Smart, è rimasta praticamente totalmente distrutta. Soprattutto nella sua parte anteriore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, l’incidente gravissimo: a giudicare dall’auto è vivo per miracolo Foto

“Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna” ha scritto il popolare conduttore sulla propria pagina Facebook. La vicenda è stata raccontata anche dalla figlia di Magalli, Michela, che è una popolare influencer sui social.

Su Instagram, dove è seguitissima, la vediamo spesso con trucchi e make up molto particolari. Ma anche in bikini molto succinti. Spesso per pubblicizzare i prodotti, appunto. Un successo crescente che, immaginiamo, possa portarla anche in televisione.

Sul proprio profilo Instagram, la bella e giovane Michela ha rassicurato tutto i followers. “Qui tutti bene. Uno spaghetto e passa la paura”, si leggeva in una instagram stories di ieri.

Non c’è altro da aggiungere, tutto è bene quel che finisce bene. E noi ne siamo particolarmente felici.

Gestione cookie