Abituata a vincere. Ma questa volta, anche lei deve ammettere la sconfitta. Il suo tentativo di seduzione non è di certo stato un successo
Soprannominata la “Divina” non a caso. Non solo per i suoi enormi successi in ambito sportivo, nel nuoto. Ma perché, negli anni, Federica Pellegrini è riuscita a diventare un personaggio pubblico, capace di travalicare i confini dello sport e partecipare a numerosi programmi di intrattenimento. Questa volta, però, fallisce miseramente.
Federica Pellegrini si è ritirata appena alcuni mesi fa. Ma il suo nome è destinato a rimanere nella storia dello sport e del nuoto in particolare. Specializzata nello stile libero. In questa specialità è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400. E’ considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito.
Sebbene abbia solo 33 anni, in carriera ha preso parte a cinque rassegne olimpiche: la prima nel 2004 quando, solo sedicenne, conquistò la medaglia d’argento nei 200 m stile libero divenendo all’epoca la più giovane atleta italiana a salire su un podio olimpico individuale. Quattro anni dopo, ai Giochi di Pechino, vinse in quella stessa gara la medaglia d’oro regalando all’Italia il primo successo olimpico femminile nella storia del nuoto.
Si è ritirata, come detto, pochi mesi fa. Dopo le Olimpiadi di Tokyo, che le hanno regalato un altro incredibile record: prima nuotatrice della storia a partecipare a 5 diverse finali olimpiche di una stessa specialità.
Seduzione finita male
Abituata a vincere. Ma questa volta, anche lei deve ammettere la sconfitta. Il suo tentativo di seduzione non è di certo stato un successo come quelli a cui ci abituato in piscina.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo una relazione con il nuotatore Luca Marin tra il 2008 e il 2011, è stata legata sentimentalmente dal 2011 al 2017 a Filippo Magnini, anch’egli nuotatore, con il quale ha vissuto nella città di Verona, anche sede dei suoi allenamenti. Attualmente è fidanzata con il suo allenatore Matteo Giunta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini e Valentino Rossi:ecco cosa hanno in comune i due campioni
Il co-protagonista del video pubblicato sul profilo Instagram della “Divina” è proprio Matteo Giunta. Sulle note di “Partition” di Beyoncè, la nostra Federica prova a inscenare un balletto sexy. Matteo è seduto e Federica lo cinge con le braccia iniziano a muoversi sensualmente.
O, almeno, a tentare di farlo. Perché già dai primi passi lo stesso Matteo non sembra convintissimo e la stessa Federica scoppia in una risata fragorosa: “Quando vuoi fare la sexy ma non ci credi manco tu 🤣🙄🤣….e manco lui” scrive a corredo del divertente video.