Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi nel mirino | Attacco sui social

Dopo neanche due settimane dal parto, Francesca Sofia Novello è tornata in perfetta forma fisica. Questo ha dato fastidio a molti haters.

Non si fa di certo impressionare, Francesca Sofia Novello, la giovane compagna di Valentino Rossi, attaccata sui social per una fotografia.  La Novello e il campione di moto GP sono diventati genitori lo scorso 4 marzo di una bellissima bambina che hanno chiamato Giulietta.

Sofia Novello sotto attacco sui social | Web Source
Sofia Novello sotto attacco sui social | Web Source

Modella di professione, la Novello ha sempre prestato molta attenzione al fisico, con il quale lavora. Con un duro allenamento quotidiano, un’alimentazione sana priva di carboidrati e niente alcool.

Anche durante la gravidanza, non ha mai abbandonato l’attività fisica. Nell’arco dei nove mesi di gravidanza, ha spesso condiviso con i suoi fan scatti che la ritraevano con il pancione intenta a fare esercizi di mantenimento. Un fisico asciutto che ha portato avanti fino alla fine e anche dopo il parto, a distanza di due settimana dalla nascita della figlia, la Novello è tornata perfettamente in linea.

Peccato che questo non è andato a genio ad alcuni haters che hanno attaccato la Novello per aver pubblicato una fotografia nella quale mostrava il suo fisico nuovamente snello.

Novello in forma fisica perfetta dopo il parto

Immediata la reazione degli haters che hanno criticato la neo mamma, accusandola di dare un messaggio sbagliato e di essere stata indelicata nei riguardi delle altre mamme che magari hanno avuto una gravidanza più difficile e che non riescono a tornare in forma dopo il parto.

valentino rossi
Francesca Sofia Novello @Instagram

Che ipocrisia!! Non capisco il senso di queste polemiche..il mio ‘essere in forma’ non deve sminuire nessuno! Come se avessi una colpa…dovrei quindi nascondermi?“. Ha replicato senza freni la modella.

La giovane compagna di Valentino Rossi ha concluso, rispondendo ai suoi fan, che si era semplicemente sentita di consigliare alle mamme di “mangiare bene e fare sport”.

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello @Instragram

Gli attacchi in rete che colpiscono l’aspetto fisico sono sempre più frequenti. Una tendenza definita “body shaming” che cela una violenza psicologica. Che sia per l’eccessiva magrezza, per il sovrappeso o come in questo caso per l’impegno in un allenamento quotidiano non fa la differenza. Per gli anonimi della rete basta “mortificare”.

Questa volta però, sembra che abbiano sbagliato bersaglio. La Novello non si è di certo lasciata intimorire.

Leggi anche>>>Laura Chiatti irriconoscibile: viene massacrata sui social | Ecco come reagisce al body shaming

Gestione cookie