Marta Flavi e l’ammiratore segreto | L’ex moglie di Costanzo “beccata” per le vie di Roma

Un regalo importante e inaspettato. Così la bionda conduttrice ha svelato l’esistenza di un ammiratore ancora misterioso. Ecco cosa è successo.

Oggi 70enne. Ma evidentemente ancora molto apprezzata e ammirata. Questa è Marta Flavi. Lo deduciamo da uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla famosa conduttrice televisiva. Ecco cosa le è successo. Il suo racconto.

Marta Flavi (web source)
Marta Flavi (web source)

Non tutti sanno che Marta Flavi è in realtà uno pseudonimo. Il vero nome della popolare presentatrice televisiva è infatti Marta Caterina Fiorentino. È la sorella di Umberto Fiorentino, chitarrista jazz attivo sia da solista che, precedentemente, con i Lingomania. Diversi anni fa è stata anche legata sentimentalmente al giornalista Maurizio Costanzo, prima che questi iniziasse la lunga e attuale relazione con Maria De Filippi.

Da qualche tempo la vediamo molto meno in televisione. Ma è stata molto popolare nella prima metà degli anni novanta, periodo durante il quale conduceva su Canale 5 il talk show pomeridiano “Agenzia matrimoniale”.

Non l’unica trasmissione di successo condotta da Marta Flavi. A metà degli anni ’80, infatti, conduce su Rai 1 una trasmissione tuttora di grande successo: “Linea verde”. Ma la ricordiamo anche in “Azzurro”, siamo nel 1986 e “Alle cinque della sera”. L’ultima trasmissione importante condotta, circa un decennio fa: “Unomattina Weekend”.

Ma recentemente l’abbiamo vista come concorrente de “I soliti ignoti”.

L’ammiratore segreto

Negli anni, Marta Flavi è diventata una delle personalità televisive più popolari di quel periodo, al punto di essere imitata dall’attrice comica Francesca Reggiani in varie trasmissioni satiriche. Ed evidentemente la sua popolarità non è affatto scemata. Nonostante ormai manchi dalla televisione in maniera continuativa da diverso tempo.

Marta Flavi con l'uovo di Pasqua donatole (Instagram)
Marta Flavi con l’uovo di Pasqua donatole (Instagram)

La bionda e brava conduttrice televisiva, infatti, ci ha voluto mettere a conoscenza di quanto le è successo in questi giorni per le vie di Roma. In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram, la vediamo con in mano un enorme uovo di Pasqua. Eh già, perché le festività pasquali incombono ormai. Ed evidentemente, qualcuno le ha voluto fare un regalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi è una delle più pagate della tv, sapete quanto guadagna? La cifra è imbarazzante

Ecco il racconto di Marta Flavi: “Questa mattina volevo pensare a qualcosa di bello visto i tempi cupi. In un negozio di cioccolata mi aveva colpito questo uovo gigante, e a voce alta ho detto che bello! Un signore gentile me lo ha voluto regalare….. Che pensiero carino e inaspettato. Ci sono giornate dove incontri persone sconosciute che ti stupiscono. Si chiama Alberto. Grazie Alberto. Davvero”.

Non c’è dubbio un pensiero davvero carino da parte di un galantuomo. Un gesto raro, in cui, purtroppo, la gentilezza e la cordialità sono diventate ormai quasi impossibili da avere come doti.

Gestione cookie