L’ereditiera è abbondante in tutto. Espansiva e “generosa” come sempre, Elettra Lamborghini ha voluto deliziare i suoi fan con una esposizione davvero completa delle sue virtù. Il risultato però non è stato pari alle aspettative.
Elettra Lamborghini, come molti sanno o ancora meglio hanno avuto modo di osservare non è donna che passi inosservata. Tutto in lei è davvero tanto: il buonumore, il coraggio di esibirsi anche in campi in cui potrebbe apparire a prima vista poco versata, non ultime le forme, decisamente abbondanti e per i più piacenti.
In quest’ultimo campo, un suo vero e proprio terreno forte, la super ereditiera dal nome di macchina, ha voluto addirittura strafare. Ciò che era tanto è diventato addirittura esagerato dopo, almeno così sostengono i maligni, il ritocco tutt’altro che invisibile della chirurgia estetica.
La prima showgirl con un nome di macchina
In questo caso non ci si riferisce al cognome ma al suo nome proprio. Elettra Lamborghini all’anagrafe si chiama infatti Elettra Miura Lamborghini. È la nipote di Ferruccio Lamborghini, il patriarca che ha trasformato una più che rispettabile e serissima fabbrica di macchine agricole in una “griffe” dell’auto sportiva.
Miura, Espada, Countach sono alcuni dei suoi modelli che resteranno per sempre nella storia dell’automobile. Macchine eccessive, esagerate, velocissime, futuribili. Macchine fatte per dare un pugno nell’occhio, nello stomaco (quando si preme l’acceleratore) e nel portafoglio. Quando si firma l’assegno per portarle a casa.
Il mondo lussuoso e altezzoso di Ferrari e Maserati è agli antipodi dell’estetica e del carattere ruggente che Ferruccio ha dato alla sua Casa. E proprio dal suo modello simbolo, la Lamborghini Miura, il padre di Elettra ha voluto “rubare” il nome per darlo alla sua bambina.
Idea bizzarra, se si pensa che Miura era il nome di un toro di Ferruccio, così amato da dare il nome alla vettura. Ma tant’è. Elettra dalla Miura ha preso sicuramente un carattere fatto per non stare nell’ombra.
Ha voluto dimostrarlo ancora una volta con un defilé su Instagram, mostrando una collezione di costumi, forse in preparazione dell’estate. Fatto sta che insieme ai costumi è stato inevitabile esibire anche le forme che a malapena vi vengono contenute.
Sia il corpo che le pose hanno fatto sgranare gli occhi al pubblico. Purtroppo per Elettra i commenti non sono stati entusiasti, almeno stavolta. Uno per tutti: “sta meglio vestita. Il sedere, rifatto o no, è proprio bruttino”.
Leggi anche -> Elettra Lamborghini in escandescenza dopo le multe ricevute: “Non so nemmeno dove ca**o sta Buccinasco”
E amen. Che una richiesta di rimborso stia partendo, all’indirizzo del luminare del bisturi, architetto della sfarzosa cupola posteriore di Elettra Miura? Non lo sapremo mai.