Di nuovo follemente innamorati Ben Affleck e Jennifer Lopez fanno spese pazze e acquistano una mega villa da 50 milioni di dollari.
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono senz’altro la coppia dell’anno, già battezzata “Bennifer 2.0”. Il loro amore ritrovato fa sognare milioni di fan in tutto il mondo. Se da una parte la cantante sarebbe pronta a un “sì” se Affleck le chiedesse di sposarla, dall’altra, pare proprio che entrambi stiano preparando il loro nido d’amore, prima di convogliare a nozze.
La coppia famosa sarebbe infatti in procinto di acquistare una maxi villa a Bel Air, Los Angeles, in California. La proprietà che vanta 2000 metri quadrati dovrebbe essere adatta per riunire le famiglie di entrambi, Piscina, palestra, diverse cucine e 17 bagni. Il tutto per un valore di 50 milioni di dollari. Secondo le indiscrezioni, la maxi proprietà era in vendita a 65 milioni di dollari e la coppia sarebbe riuscita ad trattarla a 50.
Dopo quasi vent’anni dalla loro prima relazione, tra il 2002 e il 2004, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme nel 2021. Innamorati e ormai maturi, Affleck e Lopez sono pronti per coronare un sentimento che li aveva già uniti in passato.
La stessa Lopez in un’intervista aveva infatti ricordato quanto fossero innamorati. Purtroppo, a separarli fu la troppa pressione mediatica.
“Alcune cose sono per sempre- confessa la cantante- È una bellissima storia d’amore e abbiamo avuto una seconda possibilità”.
La villa extra lusso per riunire i figli
Il desiderio è quello di condividere nuovamente la vita insieme anche con le loro famiglie.
Ben Affleck ha avuto tre figli dal matrimonio con l’attrice Jennifer Garner dalla quale si è separato nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9.
Leggi anche>>> Jennifer Lopez a Ben Affleck: “sposami” | Un ritorno di coppia col “botto”
Dal canto suo, Lopez ha invece due figli gemelli, Max ed Emme di 13 anni, avuti dall’ex marito Marc Anthony.