Romina Carrisi, la figlia di Al Bano alla mensa dei poveri | Ecco cosa le è successo

La figlia di Al Bano e Romina Power in una luce del tutto nuova: gli scatti che la mostrano in una mensa solidale hanno fatto il giro del web.

Figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi ha seguito le orme dei genitori entrando nel mondo dello spettacolo.

Modella, fotografa, scrittrice e attrice, recentemente ha partecipato alla trasmissione Stasera tutto è possibile, condotta da Stefano De Martino, in veste di ospite.

Romina Carrisi è finita alla mensa dei poveri | Web Source
Romina Carrisi è finita alla mensa dei poveri | Web Source

Il successo della famiglia e gli esordi

Nata a Cellino San Marco (in provincia di Brindisi) nel 1987, Romina Carrisi è cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia.

Dopo aver lavorato come commessa e barista in un night club, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: l’arte.

Romina si è avvicinata alla fotografia, alla scrittura, alla moda e alla recitazione. Ha raggiunto la notorietà con la partecipazione alla trasmissione L’isola dei famosi nel 2005.

Nel frattempo ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e ha organizzato alcune mostre fotografiche.

Sorella di Cristèl, Yasmine, Yari e Albano Jr., la sua famiglia è da sempre al centro delle notizie. Nel corso della sua vita ha affrontato molti momenti di sofferenza, in particolare la separazione dei genitori e la scomparsa misteriosa della sorella Ylenia.

Romina ha deciso di buttarsi nel mondo dello spettacolo senza puntare sull’aiuto dei parenti, malgrado il peso del suo cognome. Col passare del tempo ha imparato a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico, affermandosi come personaggio televisivo.

Nel 2020 è salita sul palco del Festival di Sanremo per presentare i propri genitori e, l’anno successivo, è tornata al festival con le dirette del programma Oggi è un altro giorno.

Gli scatti alla mensa dei poveri

L’artista, nonostante il successo e la notorietà della famiglia, ha dato prova della sua umiltà con un’iniziativa lodevole.

The Salvation Army è un’organizzazione di servizi sociali con sede ad Hollywood che si occupa di aiutare i bisognosi andando contro alle discriminazioni con diverse attività.

Romina Carrisi mensa
Romina Carrisi alla mensa solidale (via Instagram)

Romina Carrisi è stata in una mensa solidale, dove ha potuto fornire il suo supporto all’organizzazione e, soprattutto, alle persone in difficoltà.

Questa sera ho avuto il privilegio di servire un pasto caldo a persone che ne avevano bisogno” ha commentato l’artista sui social, entusiasta per l’esperienza.

Leggi anche: Jasmine Carrisi tenta di “rialzarsi” | La figlia di Al Bano aggredita con violenza: “Che tristezza.. poveraccia”

“È stato galvanizzante vedere quanto amore c’è dentro e tra noi umani” ha proseguito, per poi invitare i suoi fans a fare lo stesso offrendo il loro aiuto all’organizzazione. Come affermato dall’artista: “Gli esseri umani gentili sono i più belli“.

Gestione cookie