Mara Venier: il suo “bello” l’ha sommersa di fiori | Il suo look “proibito” fa sensazione

In uno degli ultimi post la nostra Mara nazionale non è con il compagno Nicola Carraro, ma con un altro uomo…

In mezzo ai fiori, con un look molto particolare. E, soprattutto, con un partner assolutamente inedito. Si mostra così, Mara Venier, in uno dei suoi ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram. Ecco la location e, soprattutto, il bell’accompagnatore.

Mara Venier (web source) 20 mar
Mara Venier (web source)

Uno dei volti più popolari e apprezzati della televisione italiana. Mara Venier deve molto a “Domenica In”. E a “Domenica In” ha dato moltissimo. Signora incontrastata della domenica, anche se la sua carriera e la sua fama inizia diversamente.

Attrice, soprattutto negli anni tra gli anni ’70 e ’80. Tra i film in cui ha recitato, “Cattivi pensieri” di Ugo Tognazzi, “Night Club” di Sergio Corbucci, “Pacco, doppio pacco e contropaccotto” di Nanni Loy.

Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997 e una più breve con l’attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Ma nella foto pubblicata su Instagram è insieme a qualcun altro…

Mara, che look! E che compagno!

In uno degli ultimi post pubblicati sul social network (dove è attivissima) la nostra Mara nazionale non è con il compagno con cui, di solito, la vediamo in scene domestiche e di vita reale.

Mara Venier e Alberto Matano (Instagram)
Mara Venier e Alberto Matano (Instagram)

“Mattinata tra i fiori ma il più bello sei tu” scrive a corredo della foto. A Campo de’ Fiori e immersa tra i fiori, l’adorata conduttrice veneziana è insieme a un altro volto noto della televisione pubblica.

Quarantanovenne nato a Catanzaro, in Calabria, è un giornalista e conduttore molto apprezzato: parliamo di Alberto Matano. Dal 2007 al 2019, infatti, ha lavorato proprio per il Tg1. Dal 2019, invece, è il padrone di casa de “La vita in diretta”, conducendo la trasmissione anche nei difficili mesi di pandemia da Covid-19 e nel periodo del lockdown. Cordiale, ma anche deciso, soprattutto sui temi civili e sociali, come quelli dell’omofobia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier ammalata ma “positiva” sui social: “tutto negativo!!!” | I fans preoccupatissimi per le sue condizioni

I due si mostrano insieme, circondati dai fiori, sorridenti e felici. Ma non possiamo non notare anche il look molto spregiudicato della nostra Mara, che cela gli occhi dietro un grosso paio di occhiali da sole. Ma sfoggia un cappottino leopardato. Niente male! Ma, d’altra parte, Mara ci ha abituato a essere anche un’icona di stile.

Gestione cookie