Vi sarà capitato di riguardare le vostre vecchie foto. In alcune di sicuro stenterete a riconoscervi. Crescendo si cambia e a volte in modo davvero radicale. È quello che è successo a questa “bambina” …
Due sono le cose più odiate dai bambini, i baci umidi dei parenti e le foto di circostanza vestiti in maniera improbabile da mamma con il vestitino della festa. La nostra protagonista di oggi ha davvero parecchio di cui lamentarsi guardando questa foto.
“La” protagonista
Qualche indizio. Sta per compiere 50 anni ed è molto popolare nel cinema come protagonista di saghe fantasy e action. Discende da una famiglia nota nel suo ambito da ben tre generazioni. I suoi antenati erano originari di un arcipelago del Pacifico meridionale, le isole Samoa… Ancora buio?
Ha vinto la Triple Crown nel wrestling professionistico. Sì, la nostra bella e leggiadra bimba in realtà è un bimbo e neanche dei più gracili. Si tratta di Dwayne “The Rock” Johnson.
Nato in una famiglia di wrestler, è stata quella la sua professione, vincendo praticamente di tutto, fino a quando esordisce nel 2002 come attore ne Il re scorpione. È poi diventato uno dei protagonisti della saga di Fast & Furious in compagnia di un altro grande del genere, Vin Diesel, oltre che di Jumanji.
Da wrestler più pagato è passato ad essere l’attore con i cachet più alti, come rivelato dalla rivista Forbes. È arrivato a guadagnare quasi 90 milioni di dollari all’anno, oltre ad essere stato riconosciuto come una delle cento persone più influenti al mondo e uomo più sexy. Insomma, ha fatto filotto…
Attualmente The Rock è sposato con un’altra figlia d’arte, Lauren Hashian. Suo padre era il batterista dei Boston ed infatti Lauren ha cominciato la sua carriera incidendo dei singoli, anche di discreto successo. Ma l’incontro con Johnson ha cambiato la sua vita. Ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla famiglia. I due sono genitori di due bambine che appaiono spesso nel profilo Instagram dell’attore: Jasmine e Tiana.
L’infanzia “femminile”
L’infanzia di Dwayne è stata un continuo girovagare per gli States a causa del lavoro del padre, anch’egli lottatore. Ha vissuto in oltre 13 stati diversi.
L’attore si diverte a raccontare un episodio della sua infanzia. Aveva cambiato scuola, come era già successo tante altre volte ed un bambino si sedette accanto al lui sul bus. All’epoca, quando aveva all’incirca dieci anni, The Rock aveva dei bellissimi capelli afro e dei lineamenti minuti. Il bambino gli chiese se fosse una bambina o un bambino…
Leggi anche -> Era una delle coppie più belle di Hollywood: si separano dopo 16 anni a…
Certo a guardarlo ora, alto quasi due metri per 120 kg di muscoli, dubbi ce ne sarebbero pochi.