Jennifer Lopez e Ben Affleck sono di nuovo tornati insieme. L’attore compare anche nell’ultimo video musicale del brano del film “Marry me”, co-prodotto dalla stessa popstar.
A distanza di 17 anni, Jennifer Lopez (52) e Ben Affleck (49) sono tornati insieme. Dopo una relazione di due anni, tra il 2002 e il 2004, diversi matrimoni alle spalle e figli, Lopez e Affleck hanno ritrovato il loro amore. La loro comparsa a Los Angeles a febbraio 2022 per l’anteprima del film “Marry me” co-prodotto dalla Lopez ha rivelato ai riflettori la straordinaria complicità che li unisce, in un semplice sguardo, immortalato sul Red Carpet.
“Mi sento così fortunata, felice e orgogliosa di essere con lui”. Ha recentemente confessato Lopez in un’intervista alla rivista People.
“Non credo che nessuno sia stato più sorpreso di noi. No, non avremmo mai immaginato che potesse succedere una cosa del genere. Ma è una cosa bellissima e noi siamo molto felici di esserci ritrovati. Il nostro amore va a gonfie vele, non sono mai stata meglio. Questo per noi è un momento davvero magico”.
A coronare questo legame, anche il ritorno di Affleck nei video musicali della Lopez. Nell’ultimo brano, “Maluma”, della colonna sonora della commedia romantica “Marry me”, l’attore fa una piccola comparsa. Il video ritrae la vita dietro le quinte della cantante e nei momenti d’intimità appare, senza mai mostrare il suo volto, lo stesso Affleck.
Affleck e Lopez: il vero amore
Anche in passato, l’attore prese parte ad alcuni video ufficiali della cantante. Tra questi, è stato protagonista del video “Jenny from the Block”.
E così, come se il tempo si fosse fermato, Affleck ritorna anche nei video clip della Lopez. Lo fa in maniera discreta, in momenti intimi e romantici che lasciano intuire la sua presenza. L’attore che non si fa riprendere nel volto, appare di spalle nel letto mentre scambia coccole ed effusioni sentimentali con la Lopez. A un certo punto si tendono le mani per sfiorarsi. Gesti delicati e intensi.
“Il nostro amore ora è più maturo e molto più importante”. Ammette la Lopez, in un’intervista a Rolling Stone. Parlando del passato, la cantante ha spiegato quanto in realtà la loro relazione terminò per la grande pressione mediatica.
“È strano perché io e Ben eravamo insieme ed eravamo così innamorati. È stato uno dei periodi più felici della mia vita. Ma tutta quell’attenzione e tutte le critiche che ricevevamo hanno davvero distrutto la nostra relazione dall’interno. Eravamo semplicemente troppo giovani per capire in quel momento quali fossero davvero le cose più importanti nella vita”.
Non importa quanto tempo sia passato. Quello che conta è quel sentimento vero che unisce due anime gemelle. Il destino di entrambi era fin dall’inizio quello di stare l’uno al fianco dell’altro.
Leggi anche>>> Jennifer Lopez, una vita sempre al limite: ecco come fa per non rischiare la pelle | Il segreto della celebrità
Maluma, Marry Me
“Ciò che abbiamo ritrovato, ciò che abbiamo ora, è però molto più importante. Il modo in cui proteggiamo il nostro amore ma viviamo le nostre vite – scegliendo cosa condividere e cosa non condividere – è l’equilibrio che prima non avevamo. Ora abbiamo il vantaggio dell’esperienza e la saggezza che abbiamo acquisito nel corso degli anni, e il nostro amore è più maturo”.