Veronica Maya senza veli davanti a Carlo Conti | Uno show imbarazzante

La nota conduttrice e showgirl in tante trasmissioni di successo, ha fatto un inaspettato regalo ai suoi fans, concedendosi ad una visione “senza veli”.

Veronica Maya è un volto familiare per il pubblico italiano, predilige trasmissioni casalinghe, senza “bollini”, ma, per una volta, si è lasciata andare ad una esibizione trasgressiva.

Veronica Maya
La showgirl Veronica Maya (web source)

Una parigina napoletana

Veronica nasce a Parigi dove il papà aveva un ristorante (il suo vero cognome è Russo), mentre la mamma era regista teatrale. Al suo ritorno in Italia, a Piano di Sorrento, scopre in sé la vocazione per lo spettacolo e, dopo una borsa di studio vinta presso la prestigiosa scuola del ballerino Renato Greco, a Roma, comincia ad esibirsi in vari musical.

Dopo il teatro è la volta della televisione. Debutta in Rai in vari programmi sportivi da Dribbling a Sabato Sprint per poi passare a programmi di stampo familiare come lo Zecchino d’Oro e Unomattina Estate.

Per Raiuno conduce la versione riveduta e corretta di Forum, intitolata Verdetto finale, nel corso del quale vengono riesaminati casi di cronaca attraverso una vera e propria drammatizzazione in un processo fittizio.

A causa di alcune divergenze con i vertici della televisione di stato, Veronica si lascia sedurre dal canale italo/albanese, Agon Channel. Qui condurrà un programma in prima serata e dei talk show di approfondimento in occasione del Festival di Sanremo. Purtroppo, l’avventura di Agon Channel non ha un lieto fine. A causa di problemi giudiziari dell’editore, il canale chiude definitivamente e tutti gli artisti sotto contratto si ritrovano senza lavoro.

È abbastanza scontato per Veronica il ritorno da mamma Rai, dove torna su sentieri già battuti e familiari, come uno spin-off dello Zecchino d’oro al fianco della figlia di Albano e Romina Power, Cristel Carrisi.

Dallo Zecchino d’oro a Madonna

Veronica ha studiato presso la scuola di Renato Greco che è stato, in passato, un ballerino e coreografo di punta della Rai dei tempi d’oro, è quindi una seguace della disciplina coreutica. In virtù di ciò è una delle prescelte per partecipare al fortunato talent show di Carlo Conti, Tale e quale show. Il format del programma prevede l’esibizione di un certo numero di vip che si esibiscono facendo l’imitazione di altri.

Veronica Maya, in qualità di concorrente, decide di prodursi nel remake del famoso video di Madonna sulle note di Material Girl.

Maya
Il vestito galeotto (web source)

Leggi anche -> Martina Stella: “incontenibile” lascia i fans a bocca aperta | L’incidente hot in diretta

Galeotto fu il vestito e chi lo scelse… L’abito a scollatura totale (leggi: privo di spalline salvifiche) tradisce la showgirl, che nel momento in cui alza le braccia si ritrova a mostrare al pubblico di prima serata non solo la scollatura totale, ma quello che c’è sotto privo di adeguato intimo di copertura…

Non è stata una esibizione che il Mago Zurlì avrebbe approvato.

Gestione cookie