Lory Del Santo in manette | È finita in carcere con accuse gravissime, confronto con la testimone

Una vicenda decisamente assurda che ha come protagonista Lory Del Santo, celebre attrice e showgirl amata dal pubblico.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni, uscendo dalla situazione di disagio nella quale ha vissuto fin dalla nascita.

Lory del Santo_ un arresto per gravissime accuse | Web source
Lory del Santo_ un arresto per gravissime accuse | Web source

Lory Del Santo è uno delle più celebri showgirl della televisione italiana. Attrice e opinionista in diverse trasmissioni, nel corso della sua vita ha affrontato molti momenti difficili.

Gli esordi

Nata a Povegliano Veronese, è stata cresciuta dai suoi genitori in campagna, in una casa in pessime condizioni. La stessa Lory Del Santo ha raccontato che mancavano i vetri alle finestre e, per questo motivo, è venuta alla luce in una stalla.

Successivamente ha rischiato di morire a causa di una brutta polmonite che l’ha colpita per via del freddo. Come se non bastasse, a 3 anni è rimasta orfana di padre. Lory ha passato l’infanzia insieme alla sorella minore Paola e alla madre che all’epoca aveva solo 25 anni ed era disoccupata.

Fin da giovanissima ha deciso di seguire la sua vena artistica avvicinandosi al mondo dello spettacolo. Appassionata di cinema e fotografia, ha debuttato in veste di valletta del Festivalbar nel 1975.

Negli anni Ottanta ha raggiunto la notorietà con il programma Tagli, ritagli e frattaglie. Ha preso parte a diversi programmi, tra cui il cult Drive In.

Nel frattempo ha posato come modella per riviste come Cosmopolitan e Playboy ed ha esordito anche come attrice recitando in alcuni film di genere tra cui W la foca e La gorilla.

Diventata un volto noto della televisione, ha preso parte a svariate trasmissioni in qualità di opinionista, giudice e concorrente. Nel 2005 ha partecipato a L’isola dei famosi 3 uscendone vincitrice. Nel 2018 è entrata nella casa del Grande Fratello VIP.

Una carriera di successo, con la quale è riuscita a coronare i suoi sogni superando le difficoltà vissute.

La rivelazione inaspettata

Nel corso di un’intervista, Lory Del Santo ha svelato un aneddoto del suo passato che ha lasciato il pubblico sconvolto. La sua è stata una vera e propria rivelazione che nessuno si aspettava.

Lory Del Santo
La rivelazione di Lory Del Santo (web source)

Ospite a Vieni da me, la showgirl si è aperta raccontando della sua vita alla conduttrice Caterina Balivo. La trasmissione è nota per “la cassettiera” dalla quale vengono estratti gli oggetti relativi al passato degli ospiti. Durante l’intervista da quest’ultima è uscito un paio di manette.

Mi è successa questa disgrazia che mi hanno arrestata” ha ammesso Lory. All’epoca aveva 19 anni ed era appena arrivata a Roma.

“Dicevano che c’era una testimone che era segreta al momento e diceva che io avessi commesso non so quali drammi” ha spiegato. Lory ha passato quasi una decina di giorni in carcere, nell’attesa del colloquio con la testimone.

Leggi anche: Lory del Santo, il segreto mai raccontato: tutto è iniziato quando era ancora una bambina

Proseguendo ha affermato: “Quando finalmente è stato fissato l’incontro con questa donna che doveva essere la mia accusatrice non mi ha riconosciuta. Mi hanno rilasciata all’istante”.

Gestione cookie