Soleil Sorge, non è la sola “stella” in famiglia: avete visto la mamma? E’ più bella di lei

L’influencer, eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, non è la sola in famiglia ad essere così affascinante. Da qualcuno deve aver preso…

Peccato per Soleil Sorge che è stata eliminata dalla casa del GF Vip proprio ad un passo dalla finale. Poco male però, la sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale e per un’influencer è forse la vera vittoria.

Soleil
L’affascinante Soleil Sorge (Instangram)

La nascita di un’influencer

Soleil nasce a Los Angeles, da papà italiano e mamma statunitense. Trascorre la sua infanzia a Sulmona, in Abruzzo. Consapevole della propria avvenenza, Soleil comincia a partecipare sin da giovanissima a concorsi di bellezza e similari. Trampolino di lancio per la sua carriera è stato il contest di Miss Italia. Non è arrivata prima, ma le ha consentito di essere notata dai proprietari di Roma Channel che le hanno offerto di diventare conduttrice. Una bella sfida per Soleil che è sempre stata di fede milanista.

Ma la conduttrice non si accontenta e partecipa a Uomini e donne in qualità di corteggiatrice. La sua opera di seduzione è andata a buon fine perché è stata scelta dall’allora tronista, Luca Onestini, con il quale intreccerà una relazione. Un rapporto durato poco in realtà, i due si sono lasciati mentre ad essere rinchiuso nella casa del GF Vip era lui. Pare che Soleil avesse “una simpatia” per un altro tronista con il quale usciva durante la permanenza di Onestini nella casa. Si sa, rumors, pettegolezzi, illazioni non aiutano le coppie e quindi i due sono “scoppiati”.

Dall’altra parte

Quest’anno è toccato a Soleil varcare la “porta rossa” della casa. Tutto si può dire, ma non che l’influencer non abbia contribuito a movimentare i lunghi giorni di clausura. La sua liaison con Alex Belli ha tenuto banco su tutti i social e rotocalchi di gossip per settimane. Nonostante le siano piovute critiche da tutte le parti, l’influencer si è guadagnata con il suo agire un posto di opinionista ne La pupa e il secchione, condotto dalla regina del trash, Barbara D’Urso.

Soleil
Il bacio traditore (web source)

Un rapporto speciale

Tutto questo fermentare di gossip sulla sua persona non ha minimamente scalfito Soleil, forte anche del rapporto speciale che ha con la sua mamma. Wendy Kay, questo è il nome della mamma, ha sempre supportato la sua ragazza. Grazie al loro rapporto così intenso, le due hanno partecipato insieme a Pechino Express.

Soleil
Soleil e la sua affascinante mamma (Instagram)

Leggi anche -> Soleil Sorge contro tutti: la madre di Sophie Codegoni non ci sta | Gli…

La vita non è stata tenera con la signora Wendy che ha dovuto combattere per ben due volte con un tumore al seno. Tutto pare essere stato felicemente superato, fortunatamente ed ora è più radiosa che mai. Nel post Instagram che la ritrae insieme alla figlia durante la festa per la finale del GF Vip, si fa davvero fatica a decidere chi delle due sia più affascinante.

Gestione cookie