Martina Stella ha stregato il pubblico maschile con la sua interpretazione dell’Ultimo bacio. Il suo talento e la sua carriera sono esplosi, ma non solo quelli.
Ha stregato uno Stefano Accorsi privo di difese nel celeberrimo film di Gabriele Muccino, ma appare evidente che davvero in pochi avrebbero potuto resistere al seducente fascino dell’acerba bellezza di Martina che, all’epoca del film, aveva appena 16 anni.
Un fascino innato
Toscana di Impruneta, Martina nasce in una famiglia normale. Frequenta a Firenze la Scuola di Cinema Immagina. Di gavetta ne ha fatta poca, perché il suo film di esordio la proietta immediatamente nell’universo del cinema come stella di prima grandezza.
Il suo fascino innato la porta ad essere una donna molto ammirata e desiderata. Avrà relazioni con uomini di rilievo come Lapo Elkann e Valentino Rossi.
Per continuare la sua carriera si trasferisce a Roma dove debutta in teatro e non in un teatro qualsiasi, ma al Sistina, nel musical Aggiungi un posto a tavola. Qui recita accanto ad un altro beniamino del pubblico, Giulio Scarpati, Lele di Un medico in famiglia. Interpretare un musical è nelle corde dell’attrice, in quanto Martina ha seguito le lezioni di sua madre che è ballerina sia classica che moderna.
Altri suoi film importanti sono: Un amore perfetto di Valerio Andrei, Amnèsia, di Gabriele Salvatores ed avrà anche una piccola parte in un blockbuster hollywoodiano: Ocean’s Twelve. Il film ha un cast stellare; vede tra i protagonisti un intero parterre di star: George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia, Julia Roberts e Catherine Zeta Jones.
Si dedica molto alla televisione che alterna al cinema. Recita in numerose fiction, anche di respiro internazionale come Augusto, Le stagioni del cuore, Le ragazze di San Frediano, Piper.
Ma la televisione la tradisce
Non si accontenta di recitare nelle fiction, ma vuole mettere a frutto, la nostra Martina, anche la sua perizia nella disciplina di Tersicore. Partecipa infatti allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, nel 2017.
Suo partner nel talent show è il ballerino Samuel Peron. Durante la semifinale, la coppia si esibisce in una rumba scatenata. Martina ci mette tutta la sua grinta per mettere in mostra la sua abilità, solo che esibisce non solo quella…
Leggi anche -> Milly Carlucci: lo ha nascosto tutta la vita, ma vive sotto minaccia costante |…
L’abito, minimal e scollato e la mancanza di adeguato intimo contenitivo, non ce la fa a trattenere il generoso décolleté dell’attrice, consegnandolo agli occhi ammirati dei telespettatori. Purtroppo, nonostante lo sforzo di generosità, non riuscirà ad arrivare in finale.