Momenti di preoccupazione per Emanuela Folliero: la conduttrice, finita in ospedale, si è sfogata sui social.
La conduttrice, volto di Rete 4, non ha potuto fare a meno di sfogarsi sui social network raccontando quanto accaduto.
Nelle scorse ore, infatti, Emanuela Folliero è stata vittima di un brutto incidente a causa del quale è finita in ospedale.
Si è avvicinata al mondo dello spettacolo subito dopo aver terminato il liceo artistico. Ha iniziato lavorando come modella, per poi debuttare in televisione nel 1986 nella trasmissione sportiva Milan-Inter.
Affascinante e talentuosa, all’inizio degli anni Novanta è diventata annunciatrice per la Fininvest. In questo modo si è affermata come volto di Rete 4 per ben 28 anni consecutivi.
È stata l’ultima “signorina buonasera”, termine usato per indicare le annunciatrici televisive, ricoprendo tale ruolo fino al 2018.
Nel frattempo si è dedicata alla conduzione di diverse trasmissioni e alla recitazione. Ha preso parte ad alcune serie televisive, tra le quali possiamo menzionare Licia dolce Licia. Inoltre ha partecipato ai film Merry Christman e Non è Natale senza panettone.
Successivamente ha continuato ad apparire in svariate trasmissioni Mediaset in qualità di ospite. Una volta concluso il contratto con l’azienda di Berlusconi, nel 2019 è passata alla Rai. Qui si è occupata di una rubrica dedicata ai sentimenti all’interno del programma Detto Fatto.
Alla fine dell’anno è tornata alla rete che ha segnato la sua carriera, Rete 4, con la conduzione della trasmissione Sai cosa mangi?.
In queste ore Emanuela Folliero si è sfogata sui social, denunciando la cattiva manutenzione dei marciapiedi di Milano. La conduttrice è caduta bruscamente mentre stava camminando, rompendosi una gamba.
“Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi!” ha commentato su Instagram, condividendo uno scatto che ha subito suscitato la preoccupazione dei fans nel quale è possibile vedere la conduttrice a terra con del ghiaccio sul ginocchio.
Nel post ha menzionato il sindaco Beppe Sala, la Regione Lombardia ed il Comune di Milano, nella speranza che le sue parole vengano recepite e che portino a dei miglioramenti.
Infine ha ringraziato le persone che le hanno prestato soccorso ed il personale dell’ospedale Gaetano Pini, presso il quale si è recata in seguito alla caduta.
Nelle Instagram stories si è ulteriormente sfogata: “Guarda che bella serata. Oggi sono uscita di casa, ho fatto 20 passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano” ha dichiarato.
Leggi anche: Roberta Capua, paura per l’ex Miss Italia | Colpita al volto, ha rischiato di restare sfigurata
La conduttrice, seduta sul divano ed impossibilitata ad alzarsi, ha esclamato in conclusione: “Sono caduta come una pera e mi sono fracassata!“.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…