Giulia Salemi come non l’avete mai vista | Derisa dai “professionisti” la prende a ridere

L’influencer seguitissima sui social ha deciso di mostrarsi in una nuova veste. Con le sue battute è pronta a rubare la scena ai migliori comici.

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, dove ha raggiunto il terzo posto.

Giulia Salemi
Giulia Salemi è pronta a mostrarsi sotto una nuova veste (web source)

Successivamente ha conosciuto la notorietà partecipando a Pechino Express come concorrente ed a Sbandati in veste di opinionista.

Giulia Salemi ha debuttato come conduttrice televisiva nella trasmissione Ridiculousness Italia, insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis. Nel 2018 è entrata a far parte della casa del Grande Fratello VIP, attirando sempre più l’attenzione del pubblico.

Una carriera tra televisione, radio e social

Dopo essere tornata a Miss Italia, questa volta in veste di giudice, Giulia Salemi ha condotto il talk show Adoro! insieme a Tommaso Zorzi.

Quest’anno ha debuttato nel mondo radiofonico come inviata speciale per Sanremo 2022 Limited Edition, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss.

Molto attiva sui social, ogni giorno condivide post e storie con i suoi followers, che sono più di 1milione. Tra teneri scatti insieme al fidanzato (il modello Pierpaolo Pretelli), eventi, servizi fotografici e momenti di vita quotidiana, Giulia Salemi si mostra sempre in tutto il suo fascino.

In questo 2022 pieno di sorprese Giulia è già pronta per il suo prossimo progetto. Presto la vedremo in una nuova veste e ha già condiviso una piccola anteprima. L’influencer ha deciso di rubare la scena ai migliori comici del paese. In queste ore ha condiviso il suo debutto nella stand-up comedy.

Il debutto nella stand-up comedy di Giulia Salemi

Per l’occasione, Giulia ha deciso di portare una battuta che farebbe invidia anche al grandissimo comico Gino Bramieri, che ancora oggi viene ricordato per la sua abilità nel raccontare barzellette.

Malgrado il suo debutto non sia stato dei migliori, la conduttrice non si è tirata indietro. Presto sarà possibile seguire la sua nuova avventura come aspirante comica nella trasmissione Stand Up! Comici in prova.

Si tratta di un nuovo format dove potremo assistere ad una sfida tra cinque comici professionisti (Scintilla, Giuseppe Giacobazzi, Francesco De Carlo, Antonio Ornano e Debora Villa).

Questi dovranno riuscire a trasmettere l’arte della stand-up comedy a diversi personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno mai lavorato nel settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVE (@nove)

Giulia Salemi dovrà riuscire ad imparare i trucchi per guadagnarsi le simpatie del pubblico. Oltre a lei ci saranno celebrità del mondo dello sport (come Sara Simeoni e Filippo Magnini) e della cultura (tra cui Alessandro Cecchi Paone e Giampiero Mughini).

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia si allarga: la notizia svelata sui social fa impazzire i followers

Non mancheranno anche i personaggio della televisione (come Stefania Orlando e Filippo Bisciglia) e del web (come Awed e Tommaso Cassissa).

Gestione cookie