Chiara Ferragni, sotto il vestito niente | la foto da sentirsi male dell’influencer

L’influencer più conosciuta d’Italia riesce sempre a far parlare di sé e a lasciare tutti a bocca aperta. Questa volta ha deciso di osare più del solito.

Chiara Ferragni non finisce mai di stupire i fans: l’influencer italiana più conosciuta nel paese e all’estero ha optato per un look decisamente sensuale in occasione della sfilata di Schiaparelli.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ed il suo look da capogiro (via Instagram)

Su Instagram è seguita da oltre 26milioni di persone che sono rimaste a bocca aperta dopo aver visto il suo outfit.

L’influencer più conosciuta al mondo

Dal suo debutto nel mondo del web con il blog The Blonde Salad nel 2009, Chiara Ferragni ha fatto tanta strada, diventando un punto di riferimento nel settore della moda.

Nel 2014 è diventata la prima fashion blogger a posare per una copertina di Vogue. Due anni dopo è stata selezionata come global ambassador di Pantene ed è apparsa sulla rivista Vanity Fair.

Il suo nome ha iniziato presto a fare il giro del mondo fino ad essere definita dalla rivista Forbes “l’influencer di moda più importante al mondo”.

Nel corso della sua carriera è stata scelta come testimonial da Swarovski insieme a top model del calibro di Naomi Campbell, Karlie Kloss e Fei Fei Sun. Successivamente è diventata testimonial anche di Pomellato e Intimissimi.

L’imprenditrice digitale si è raccontata nel documentario Chiara Ferragni – Unposted. Inoltre, lo scorso anno è uscito il programma The Ferragnez, che mostra la quotidianità di Chiara, Fedez e della loro famiglia.

Un successo dopo l’altro per l’influencer che recentemente ha partecipato alla sfilata di Schiaparelli a Parigi. Per l’occasione, Chiara ha deciso di sfoggiare uno stile sensuale ed elegante allo stesso tempo, rendendo omaggio al marchio che esalta le forme femminili con uno stile surrealista.

Il look super sexy alla sfilata Schiaparelli

Chiara Ferragni si è presentata alla sfilata con un elegante cappotto bianco. A lasciare tutti a bocca aperta è stato ciò che ha indossato “sotto” al cappotto: un reggiseno del brand e delle calze a rete. Nient’altro. Nemmeno gli slip.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni alla sfilata Schiaparelli (via Instagram)

“Sotto il vestito niente” come nel film di Carlo Vanzina. La Ferragni ha voluto mostrarsi in una chiave sensuale, con un paio di tacchi a spillo neri ed il cappotto bianco con un rilievo sul seno, in pieno stile Schiaparelli.

Come d’abitudine, ha condiviso il suo look sul profilo Instagram con un una cascata di like e commenti. Il suo outfit ha scatenato l’entusiasmo dei fans anche se non sono mancati gli utenti contrari.

Leggi anche: Neanche Chiara Ferragni o Giulia De Lellis potrebbero “permetterselo”: è il più costoso di sempre!

“Se non si chiamasse Ferragni le tirerebbero i pomodori appresso” o “Perché scende nuda solo con un cappotto in questo freddo?” sono alcuni dei commenti. In tantissimi, però, hanno apprezzato lo stile dell’influencer, che si è mostrata confidente e a proprio agio.

Gestione cookie