Sabrina Salerno se le toglie senza vergogna… La foto “fetish” che fa impazzire i followers

Showgirl e cantante, ha deciso di far impazzire i followers sui social. Con i suoi scatti ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sabrina Salerno si è fatta strada nel mondo dello spettacolo conquistando le classifiche nazionali e internazionali dagli anni Ottanta.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno fa impazzire i fans sui social (web source)

Malgrado siano passati più di 30 anni dal suo debutto, oggi continua ad essere molto amata e sui social è seguita da oltre 1milione di followers. Ogni giorno interagisce con i suoi fans, condividendo scatti che la mostrano in tutto il suo fascino.

Una sex symbol internazionale

Sabrina Salerno si è avvicinata al mondo dello spettacolo iniziando a partecipare ai concorsi di bellezza. Visto il suo fascino e la sua avvenenza, si è presto aggiudicata il titolo di Miss Lido e Miss Liguria, guadagnandosi l’occasione di partecipare a Miss Italia 1984.

L’anno successivo ha esordito sul piccolo schermo nella trasmissione Premiatissima, insieme a Nino Manfredi e Johnny Dorelli. Nel 1986 ha raggiunto la notorietà dopo aver attirato l’attenzione di Claudio Cecchetto. Quest’ultimo ha prodotto il suo singolo di debutto, Sexy Girl.

La cantante ha riscosso un successo notevole. Non solo in Italia ma anche in Germania, Australia e in molti altri paesi europei. La canzone, inoltre, è diventata la sigla ufficiale del Festivalbar 1986.

La sua notorietà è aumentata con la hit Boys (Summertime Love), che ha conquistato le classifiche di tutta Europa. A questo hanno fatto seguito Hot Girl e la cover della celebre canzone Lady Marmalade.

Sabrina è diventata un’icona degli anni Ottanta. Si è affermata come sex symbol grazie al suo fisico prosperoso, esaltato nei videoclip. La sua musica stile Italo pop ha fatto ballare milioni di persone.

La reazione dei followers sui social

Negli ultimi anni la cantante ha preso parte al Festival di Sanremo 2020, in veste di co-conduttrice scelta da Amadeus. Inoltre ha partecipato al quiz musicale Name That Tune – Indovina la canzone di Enrico Papi.

A 30 anni dall’uscita della canzone Siamo Donne, ha girato un nuovo videoclip del singolo insieme a Jo Squillo. La canzone è stata realizzata in collaborazione con Netflix, per la promozione della serie Sky Rojo.

A 53 anni, continua ad essere una splendida donna. In questi giorni ha deciso di condividere una serie di scatti che la mostrano con un abito nero. Corto e attillato, il vestito risalta perfettamente le sue forme.

Sabrina Salerno
Gli scatti pubblicati da Sabrina Salerno (via Instagram)

Leggi anche: Sabrina Salerno, un acquisto “proibito” sconvolge i suoi fans | Lei reagisce in diretta spiazzando tutti

La cantante, inoltre, nelle foto tiene un paio di scarpe in mano: un tacco a spillo nero classico che si abbina all’abito. I followers non si sono risparmiati nei commenti, apprezzando il fascino e la classe di Sabrina.

Gestione cookie