Carlo Conti, la confessione inaspettata: si è presentato lì con la gamba ingessata..

Il conduttore e la sua rivelazione inaspettata: è finito con una gamba ingessata in seguito ad un incidente.

È uno dei conduttori più popolari e richiesti in televisione ma, nonostante la sua notorietà, Carlo Conti è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

Carlo Conti
La confessione di Carlo Conti (web source)

Per questo motivo ha lasciato i suoi fan sconvolti in seguito alla sua rivelazione. Una confessione che nessuno si sarebbe aspettato.

Dagli esordi alla Rai

Da diversi anni è uno dei volti più conosciuti della Rai. La lista dei programmi che ha condotto è infinita: Domenica In, L’eredità, Affari Tuoi, Techetechetè e La Corrida sono solo alcuni.

Nel 2015, 2016 e 2017 è stato il diretto artistico e conduttore del Festival di Sanremo. Mentre tra i suoi ultimi progetti possiamo menzionare la conduzione dell’undicesima stagione di Tale e quale show e dello Zecchino d’Oro per la terza volta lo scorso anno.

Carlo Conti ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo a partire dalla fine degli anni Settanta. All’epoca ha lasciato il suo lavoro da bancario per dedicarsi alla sua passione: la radio.

Ha cominciato lavorando per alcune radio private di Firenze, tra le quali Radio Studio 54 e Lady Radio, come direttore artistico. Nel 1977 ha fondato Radio Firenze Nova insieme ad alcuni suoi amici. Successivamente è passato a Radio Firenze 2000, in qualità di disc jockey e speaker, per poi diventare conduttore radiofonico nella trasmissione Estate 2000.

Il suo esordio in Rai è avvenuto nel 1985 in veste di conduttore del programma musicale Discoring. Così ha cominciato a destreggiarsi tra televisione, radio e discoteca. L’anno successivo ha fondato un trio comico insieme a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

A partire dagli anni Novanta si è affermato come conduttore, dando inizio alla lunga collaborazione con Rai. Da Big! a L’attesa, da La festa della mamma a Giochi senza frontiere. Carlo Conti è presto diventato un punto di riferimento.

Il conduttore investito dalla sua ex fidanzata

Recentemente il conduttore ha preso parte alla trasmissione Dedicato in qualità di ospite. Nel corso del programma, nel quale vengono raccontate le storie degli intervistati, Conti si è aperto in una confessione che non era mai trapelata prima.

Carlo Conti
(web source)

Ha rivelato di aver avuto un brutto incidente e di essere stato investito dalla sua ex fidanzata. Malgrado la preoccupazione dei fan del conduttore, non si tratta di una vendetta da parte di quest’ultima. Infatti, si tratta di un episodio risalente a diversi anni fa: Conti, a quei tempi, si stava preparando per gli esami di maturità.

Leggi anche: Un Carlo Conti irriconoscibile sta per tornare in TV | Niente sarà più come prima

La sua fidanzata dell’epoca lo aveva investito accidentalmente con il motorino. Così il conduttore si è presentato agli esami con una gamba ingessata. Nonostante l’incidente, ha sostenuto la prova ottenendo ottimi risultati.

Gestione cookie