Harry Potter: una delle attrici protagoniste ricoverata in ospedale in gravi condizioni | I Fans preoccupatissimi

Nota per aver recitato in Harry Potter, l’attrice ha condiviso una foto dal letto dell’ospedale sui social. È subito preoccupazione tra i fans.

Jessie Cave comunica con i fans dal letto di un ospedale. L’attrice è diventata celebre per aver interpretato Lavanda Brown, la fidanzata di Ron Weasley, nel film Harry Potter e il principe mezzosangue.

Il cast di Harry Potter
Il cast di Harry Potter (web source)

Il suo debutto è avvenuto con la serie Summerhill nel 2008. Dopo aver studiato Illustrazione e Animazione all’Università di Kingston e Letteratura inglese alla University of Manchester senza concludere gli studi, ha deciso di dedicarsi alla recitazione.

Il successo con Harry Potter

L’attrice ha partecipato ad un casting aperto per il ruolo di Lavanda Brown, facendosi notare tra le altre 7mila candidate. Da quel momento la sua carriera ha avuto una svolta decisiva grazie al celebre film.

Successivamente, è stata confermata nei film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Parte 2. La sua partecipazione è stata, però, ridotta a poche scene prettamente drammatiche.

Jessie Cave
Jessie Cave preoccupa i fans sui social (web source)

Oltre ad aver recitato in Harry Potter, ha preso parte ad altre produzioni tra cui Inkheart,  Grandi Speranze, Pride e Il racconto dei racconti.

Vita privata e gli aggiornamenti dall’ospedale

L’attrice, dopo essere rimasta incinta del comico Alfie Brown, è diventata mamma per la prima volta di Donnie. La storia tra Jessie ed Alfie era iniziata come un’avventura di una notte ma in seguito i due hanno deciso di rimanere insieme e prendersi cura della loro famiglia.

Successivamente, sono diventati genitori di Margot e, due anni fa, di Abraham “Bam” Benjamin al quale hanno cambiato il nome in Tenn poco dopo l’annuncio della sua nascita.

Attualmente, la coppia è di nuovo in dolce attesa. Proprio per questo motivo i fans di Jessie sono ancora più preoccupati: nelle scorse ore, infatti, ha rivelato di aver contratto il Covid e di essere in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JeSsIe CaVE (@jessiecave)

Jessie ha raccontato di essere stata “colpita duramente” dal virus. Da diverso tempo starebbe soffrendo per via dei sintomi. L’attrice si è rivolta ai followers su Instagram: “Triage, ancora una volta… qualcun’altra ha avuto il Covid nel terzo trimestre di gravidanza ed è stata colpita come da una tonnellata di mattoni per settimane?”.

Leggi anche: Jasmine Carrisi tenta di “rialzarsi” | La figlia di Al Bano aggredita con violenza: “Che tristezza.. poveraccia”

Jessie ha proseguito facendo anche delle domande riguardo la nausea: “Qualcuna ha preso il farmaco anti-nausea e si è sentita peggio?” ha domandato l’attrice. Migliaia i commenti che le augurano di riprendersi e guarire presto.

Gestione cookie