Ilary Blasy inaugura un nuovo capitolo della telenovela facendosi beccare al bagno con il suo amore segreto. Ma molti su Instagram non approvano: qualcuno trova l’idea di cattivo gusto, altri dicono che lui è troppo brutto.
Chi si ricorda più ormai di Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia ideale che tutti consideravamo un modello di armonia e di rispetto? Un amore di lunga durata, tanti bambini, i filmini durante il Covid.
Tutto è caduto a pezzi inchiesta dopo inchiesta. Liti per strada, voci di nuove e fidanzate e fidanzati. Persino la controffensiva mediatica della coppia è durata lo spazio di un mattino, o meglio di una serata in trattoria.
Un lungo video a puntate del pupone non ha dissolto gli interrogativi, anzi ne ha sollevati altri. “Perché non parla di Ilary?” si è chiesto qualcuno “Perché non parla del loro amore, invece che minacciare i giornalisti?”. Tutte domande rimaste senza risposta.
E intanto la vita continua, i due sembrano sempre più distanti, le cerchie di amici si sono divise, le vacanze e i giorni di riposo ognuno per conto suo. Impossibile dire come andrà a finire. Se avrà la meglio il desiderio di conservare un rapporto che ha tanto tanto a tutti e due o sei i conflitti, le frizioni e pure qualche più che sospetta relazione alternativa, finiranno per fare saltare tutto per aria in una memorabile e definitiva conflagrazione.
Nel frattempo ognuno si fa tranquillamente i fatti suoi, poco curandosi dell’altro.
L’altro giorno si è aperta una nuova pagina. Ilary, ormai evidentemente indifferente alle chiacchiere, alle voci, alle autentiche malignità, alla sete di sapere dei suoi fan e della stampa che la segue anche quando va al bagno, si è mostrata proprio in bagno. Un fatto che ha colpito molti e scatenato reazioni molto diverse, ma principalmente non benevole.
Quel bagno galeotto con Alfio
Chi ha aperto Instagram è rimasto con gli occhi sgranati di fronte ad una immagine a cui, nonostante il progredire dei tempi e dei costumi, nessuno di noi è ancora abituato.
Ilary in bagno con il suo amato gattone, Alfio. Un gatto appena lavato!
I commenti sono stati quasi tutti molto critici. Qualcuno ha voluto ricordare che fare il bagno ai gatti non è affatto una buona idea: si avvicina al maltrattamento di animali.
Altri hanno messo in evidenza l’aspetto del gatto, un gatto inquietante secondo molti: “Io amo gli animali, ma questo mi fa senso .. sembra che l’anno scotennato” oppure: “Se me lo trovo sul letto alla notte mi muoio di paura”.
Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez sull’orlo della rottura | I motivi dietro alla crisi dei Ferragnez
La grammatica non è molto a posto, ma il senso dei commenti è chiaro. Quella di Ilary, mediaticamente non è stata una buona idea. Ed è sicuramente d’accordo anche il povero Alfio, lavato a tradimento per un selfie.