Flavia Vento demolita sui social: ecco cosa le hanno detto le sue conoscenze “in alto”

Flavia Vento, la bionda showgirl che ha cominciato la sua carriera sotto un tavolo, ora è proiettata verso traguardi più importanti. Grazie anche alle sue conoscenze altolocate.

Sono passati più di vent’anni dall’esordio della popolare showgirl in Libero, lo show di scherzi telefonici condotto da Teo Mammuccari. Un esordio “incapsulato” sotto un tavolino, di certo Flavia, oggi, da quella scomoda posizione, ne è venuta fuori.

Vento
Flavia Vento (web source)

La nascita della showgirl

Flavia esordisce come modella e attrice per popolarissimi spot televisivi che rendono il suo volto immediatamente familiare al grande pubblico; in particolare quelli per una nota marca di caffè che erano ambientati in Paradiso con un San Pietro interpretato da Riccardo Garrone ed un inquilino appena giunto che aveva il volto di Tullio Solenghi. Questa notorietà la porta a varcare la porta degli studi televisivi de Il lotto alle otto, condotta da un Massimo Giletti non ancora rinchiuso nell’Arena e affiancato da un’altra e prorompente bionda: Silvia Orlando.

Diventa fenomeno mediatico però grazie alla trovata di Teo Mammuccari che la relega, per tutto il tempo della trasmissione sotto il tavolino, gioia e dolore della sua carriera.

Vento
Flavia sotto il tavolo a Libero (web source)

Questa sua collocazione scatena un vespaio di polemiche tra critici televisivi e di costume che si scontrano se si tratti solo di un altro modo di mercificare una poveretta rea di essere solo avvenente o una trovata per stigmatizzare proprio quel ruolo muto che alle donne era stato sempre riservato in televisione, la valletta appunto.

Via da sotto il tavolo!

La carriera di Flavia è proseguita grazie ad altri programmi di un certo rilievo, ma ha mantenuto viva la sua popolarità grazie ai calendari sexy ed alla partecipazione ripetuta ad alcuni reality tra cui La Fattoria e L’Isola dei famosi dai quali si ritira per incomprensioni con gli altri partecipanti e/o motivi personali.

Si lascia anche tentare dalla politica: dalla Margherita prima e dal Movimento Cinque Stelle poi.

Negli ultimi anni popola i programmi di intrattenimento in qualità di ospite.

Le amicizie “in alto”

In un suo recente Tweet, Flavia ha svelato di conoscere delle persone collocate molto in alto, ma non solo le conosce, ci parla anche.

Flavia
Flavia Vento nel suo tweet (Twitter)

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, arriva la triste notizia che nessuno si aspettava: per lei adesso è finita…

Si tratta di alieni che le avrebbero fatto anche delle rivelazioni importanti… cioè la sua costellazione di provenienza. Inutile dire che si è scatenata la ressa di tweet tutti unanimi ad indicare il nome; quella di una nota marca di salumi…milioni di milioni…

Gestione cookie