Riconoscete la bambina nell’immagine? Oggi è una celebre showgirl, amata dal pubblico, che ha dovuto affrontare una tragica perdita.
La bambina che vedete nella fotografia ha capito ben presto quale sarebbe stato il suo destino: a soli 17 anni ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, dopo aver vinto Miss Calabria.

Arrivata in finale, si è qualificata al 24esimo posto ottenendo il titolo di Miss Sorriso. Da quel momento ha avuto inizio la sua scalata al successo. Prima in veste di modella sfilando per nomi del calibro di Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino.
In seguito è arrivato il debutto come attrice, nel 1999, con il film Il cielo in una stanza. Veline, Ciao Darwin, Ritorno al presente e Buona Domenica sono solo alcuni dei programmi ai quali ha preso parte nel corso della sua carriera.
Tra i suoi ultimi lavori, nel 2018 ha presentato insieme ad Alan Palmieri la trasmissione Battiti Live. Lo stesso anno ha recitato nei film Ammen e Via dall’Aspromonte. Nel 2019 ha preso parte a Made in Sud e nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello VIP come concorrente. Stiamo parlando della showgirl, conduttrice ed ex modella Elisabetta Gregoraci.
Il dramma della showgirl
Nella fotografia, è possibile vedere Elisabetta da bambina insieme alla madre Melina Francavilla. Molto legata alla famiglia, la showgirl non ha avuto un passato semplice per via della terribile malattia che ha colpito la madre.

Melina, infatti, ha lottato per diversi anni contro il cancro. Nel 2011, ha perso la battaglia lasciando le sue due figlie ed il marito. Elisabetta ha raccontato di non aver avuto un’infanzia serena. Anziché passare le serate con le sue coetanee, è stata accanto alla madre malata insieme alla sorella minore Marzia.
Nella giornata di venerdì, 4 marzo, la showgirl ha ricordato la madre sui social: “Un giorno importantissimo.. nasci tu, mamma” ha commentato sul suo profilo Instagram. “La persona che mi ha messo al mondo.. la mia vita.. colei che mi ha insegnato tutto.. la mia migliore amica.. la mia confidente.. la mia guida.. il mio tutto” ha proseguito.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il trauma infantile che ha segnato il suo futuro da donna | Non riesce più a farlo…
Elisabetta ha fatto gli auguri alla madre in occasione del suo compleanno con un messaggio commovente. “Ovunque tu sia mammina mia auguri, sicuramente ti staranno festeggiando come meriti. Io pagherei qualsiasi cosa per abbracciarti” ha affermato in conclusione.