Neanche Chiara Ferragni o Giulia De Lellis potrebbero “permetterselo”: è il più costoso di sempre!

Le influencer sono note per indossare capi di abbigliamento che sono oltre la portata di coloro che, per rinnovare il guardaroba, devono aspettare i saldi. Ma quest’abito non è neanche per loro.

Gli abiti dei grandi brand, soprattutto quelli creati per l’haute couture, possono arrivare a costare cifre che ai comuni mortali basterebbero a sbarcare il lunario per qualche mese. Quello che sconcerta, talvolta, è che le influencer, può capitare ricevano gratis questi fantastici outfit, solo per indossarli e dare così, maggiore allure alla griffe in questione.

Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Le influencer e i loro outfit

Chiara Ferragni in primis è una donna che ha fatto della sua passione per il lusso la chiave del suo successo. Di certo non aspetta il 50% di sconto nei negozi per far shopping. I suoi outfit sono davvero esagerati, in qualche caso, non ci si avvede, guardandoli, di quanto possano costare.

Per una semplice uscita domenicale dell’anno scorso, Chiara ha indossato una giacca verde brillante di Manokhi da 1014 euro, pantaloncini da lei stessa disegnati del valore di 350 euro. Per tenerli su ha usato una cintura di Chanel nera da scarsi 600 euro e ai piedi stivaletti neri da 1290 euro di The Row. Gli altri accessori, tra cui i bijoux, saranno costati almeno 350 euro. Facciamo una breve somma… per una passeggiata in centro aveva addosso qualcosa come 3600 euro. Per qualcuno sono tre mesi di stipendio.

Outfit
Un outit da 3600 euro (web source)

Non è da meno la sua rivale Giulia De Lellis, che in un post di qualche tempo fa indossava un crop top di cristallo di Nué Studio, il Charlotte Top Crystal che costa, centesimo più, centesimo meno 500 euro. E immaginiamo che per uscire, Giulia abbia indossato anche altro oltre il top.

Ma questo è davvero fuori portata

Ma c’è un abito che è davvero al di fuori della loro portata e che di certo non potranno indossare mai.

Si tratta dell’abito più costoso di sempre. Lungo e stretto in una tenera nuance color carne è decorato con tantissime piccole perline all-over ed è stato venduto per circa 1,27 milioni di dollari, oltre un milione di euro.

Ma come mai questo abito costa così tanto? Si tratta dell’abito indossato da un’icona vera e sempiterna, Marilyn Monroe, quando cantò “Happy Birthday” al presidente John Kennedy, che all’epoca era il suo amante.

Marilyn
L’abito più costoso del mondo (web source)

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Wanda Nara la pubblicano sui social “senza ritegno” | Sono le…

È abbastanza certo che non potrebbero mai indossarlo, perché, oltre ad essere un pezzo di storia, non è certamente della loro misura. La carnale e sensuale Marilyn era ben lontana dalla taglia 38 smilza…

Gestione cookie