La giornalista e conduttrice mostra le sue “belve” sui social: è subito boom di like e commenti su Instagram.
Francesca Fagnani ha deciso di condividere una parte della sua vita privata con i followers, scatenando subito l’entusiasmo dei fans.

Giornalista e conduttrice televisiva volto della trasmissione Belve, è molto seguita sui social, che usa per interagire con i seguaci e condividere scatti relativi al suo lavoro e alla sua quotidianità.
Dagli esordi alla conduzione di Belve
Classe 1978, Francesca Fagnani è nata a Roma, dove si è dedicata agli studi. Laureata in Lettere con dottorato in filologia dantesca all’Università La Sapienza, nel 2001 ha iniziato la sua collaborazione con la rete Rai.
Ha lavorato dalla sede distaccata di New York per qualche tempo, prima di tornare nella sua città e debuttare come giornalista televisiva. In seguito ha avuto l’occasione di condurre la sua prima trasmissione, Il prezzo.
A partire dal 2018, Fagnani è diventata il volto del programma Belve, in veste di autrice e conduttrice. Nella trasmissione, la giornalista intervista una “belva”, ossia una persona (nella maggior parte dei casi una donna) dalla forte personalità attiva nel mondo dello spettacolo, della cronaca o della politica.
La vita sentimentale della giornalista
Da diversi anni, Francesca Fagnani è in una relazione con un’altra “belva” del mondo del giornalismo. Conduttore, giornalista e autore televisivo, ha fondato il TG 5 e il giornale online Open. Inoltre, dal 2010 è il direttore del TG LA7.
Stiamo parlando del noto Enrico Mentana. I due giornalisti hanno ufficializzato la loro relazione nel 2013, dopo la separazione tra Mentana e l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula.
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana hanno vent’anni di differenza. Quest’ultimo ha avuto quattro figli dalle sue relazioni precedenti: Stefano, Letizia, Giulio e Vittoria. Fagnani, da parte sua, non ha mai avuto figli ma ha affermato di essere molto legata a quelli del compagno.
Leggi anche: Enrico Mentana “asfaltato” dall’ ex moglie: il doloroso retroscena sul divorzio e i tradimenti
La giornalista ha una forte passione per gli animali e il suo profilo Instagram ne è la prova. Infatti, è solita condividere molte foto insieme alle sue cagnoline, Nina e Bice, due graziose cavalier king charles.

Fagnani, negli ultimi tempi, ha deciso di mostrare ai suoi followers una parte della sua vita privata, pubblicando una foto con il compagno Enrico Mentana e Nina. La coppia sembra aver trovato la serenità e, insieme, hanno conquistato anche i followers della giornalista.