Red Ronnie ha da tempo lasciato la conduzione di programmi di semplice musica terrena per dedicarsi a dimensioni più vaste. Così vaste da toccare il cielo.
Red Ronnie è stato un deejay molto seguito ed un critico musicale decisamente ferrato nella sua materia, ma da un po’ di tempo in qua i suoi interessi si sono diretti ad ambiti completamente diversi, tanto da fargli rilasciare dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. Vere? Non vere? A voi giudicare.
Gabriele Ansaloni (questo è il suo vero nome) lavora per un breve periodo in banca, ma la passione per la musica è davvero troppo forte e lascia “il posto fisso” per le radio locali. In una di queste, Punto Radio, a Zocca, conosce un certo Vasco Rossi, che all’epoca faceva il suo stesso mestiere.
Intanto la sua perizia musicale comincia a dare i primi frutti, collabora con il Resto del Carlino ed intervista uno dei più grandi artisti che la musica ricordi: Bob Marley.
Dalla radio alla TV il passo è breve. È ideatore e curatore di molti programmi televisivi tra cui: Bandiera Gialla, Be Bop a Lula, Roxy Bar.
Da sempre anarchico, da qualche anno a questa parte le sue posizioni si fanno via via più intransigenti e singolari. A parte la scelta di diventare prima vegetariano e poi vegano, si schiera con la falange antiscientifica di coloro che non credono all’utilità dei vaccini per contrastare la pandemia di Covid, aggiungendo che i virus si possono eliminare grazie a risonanze attivate sulle loro stesse frequenze… Come dichiarato in una intervista al Giornale, crede nella reincarnazione e nell’esistenza di altre “dimensioni” oltre a quella in cui noi tutti viviamo ed abbiamo conoscenza.
L’ultima sua affermazione, da verificare quantomeno, riguarda un argomento sul quale nessuno ha voglia di scherzare: la guerra in Ucraina.
Non si sa bene da quali fonti lo abbia saputo il nostro deejay, un po’ esoterista, un po’ seguace di teorie complottiste e fantascientifiche alla H.G. Wells, ma ha fatto affermazioni circa il conflitto che andrebbero sicuramente verificate.
Leggi anche -> Gerry Scotti, il conduttore è irriconoscibile: spunta la foto di “50kg” fa | Nostalgia…
Red Ronnie si è detto convinto che gli Stati Uniti abbiano stanziato 770 miliardi di dollari per difendersi dagli UFO e, sempre secondo lui, quando si tratta di USA, difendersi vuol dire attaccare. Gli UFO sarebbero sempre più vicini. In particolare, in Ucraina, tali oggetti volanti scortano i bombardieri, i quali, secondo le affermazioni di certi “altri” che Ronnie non meglio definisce, sarebbero lì per evitare che ci siano esplosioni nucleari. Gli UFO da guardia, in buona sostanza.
A questo punto possiamo stare davvero tranquilli.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…