Nicolas Cage, schiacciato dai debiti oggi è ridotto così: “Ciao coglioxe..” è quello che si sente dire ogni mattina

Schiacciato dai debiti, inseguito dal fisco, dopo aver bruciato una fortuna milionaria, Nicolas Cage si trova in una fase delicatissima della sua carriera. Ma tra i molti terribili che si trova ad affrontare, c’è n’è uno particolarmente fastidioso e doloroso.

Nipote del regista Francis Ford Coppola e dell’attrice Talia Shire, cugino di Sofia Coppola e nipote del compositore Carmine Coppola, Nicolas Cage proviene da una famiglia di artisti. Il suo vero nome è Nicolas Kim Coppola e la scelta di cambiarlo deriva dalla volontà di prendere le distanze dalla reputazione della sua nota famiglia e cercare di farsi strada nel mondo cinematografico da solo.

Nicolas Cage e i suoi drammatici problemi | Web Source
Nicolas Cage e i suoi drammatici problemi | Web Source

La sua carriera ha iniziato a decollare all’inizio degli anni Ottante con il film Rusty il selvaggio, diretto dallo zio Francis Ford Coppola. Nel 1984, ha recitato come protagonista in Birdy – Le ali della libertà e In gara con la luna.

Successivamente, ha preso parte a svariati film d’azione. Per citarne alcuni: The Rock, Face/Off – Due facce di un assassino, Il mistero dei Templari – National Treasure, Il prescelto, Ghost Rider, Next e 8mm – Delitto a luci rosse. Nel corso della sua carriera, l’attore ha recitato in più di 80 film.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicolas Cage ha avuto una relazione con la modella Christina Fulton, con la quale ha avuto un figlio di nome Weston nel 1990. Dopo essersi sposato ed aver divorziato prima con Patricia Arquette e poi con Lisa Marie Presley, nel 2004 ha celebrato le nozze con Alice Kim.

Con Kim, l’attore ha avuto un altro figlio, Kal-el. La loro relazione è terminata nel 2016. Dopo un altro breve matrimonio con Erika Koike, il 16 febbraio del 2021 Nicolas si è sposato con Riko Shibata. Cage, nonostante la fama ed il successo, nel 2015 si è ritrovato a dover saldare 96 milioni di dollari dopo aver avuto dei problemi economici con il fisco statunitense.

Nicolas Cage e il suo nuovo animale domestico

Nicolas Cage continua ad essere molto attivo e, negli ultimi anni, ha recitato in film quali Prisoners of the Ghostland, Willy’s Wonderland e Pig – Il piano di Rob. Quest’ultimo film, in particolare, mostra l’amore dell’attore verso gli animali.

Nicolas Cage
Nicolas Cage nel suo nuovo film, Pig (web source)

Mosso dalla sua passione per gli animali, ha recentemente adottato un corvo domestico di nome Hogan. L’attore ha raccontato del suo simpatico amico nel corso di un’intervista per il Los Angeles Times.

“Amo l’aspetto dei corvi, tutto di loro mi fa pensare ad Edgar Allan Poe e alle sue opere” ha spiegato. Hogan è un corvo molto intelligente e Cage ha costruito una cupola geodetica apposta per lui.

Parlando del nuovo animale domestico, l’attore ha affermato: “Vivo con questo corvo di nome Hogan e lo so, è strano a dirsi, ma ha preso l’abitudine di insultarmi“. Proseguendo, ha spiegato che ogni volta in cui esce dalla stanza, il volatile gli dice “Ciao” per poi aggiungere “Cogli**e”.

Leggi anche: Nicolas Cage: bruciato un patrimonio milionario, messo in “black list” dalla Ferrari | Ecco cos’è ridotto a guidare ora

Nicolas, nonostante gli insulti, è divertito: “Per me è qualcosa di davvero comico” ha spiegato, aggiungendo che “i corvi sono davvero intelligenti”.

Gestione cookie